BMW Serie 1 F20/F21 - Consiglio estetico | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 1 F20/F21 Consiglio estetico

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da andre9ca, 9 Febbraio 2019.

  1. andre9ca

    andre9ca Aspirante Pilota

    49
    5
    10 Agosto 2016
    Reputazione:
    168
    bmw F21 120d
    Buongiorno ragazzi, causa atto vandalico settimana prossima dovrò lasciare la mia f21 dal carrozziere per due settimane...approfittando dell'occasione farò montare le molle eibach e apporterò qualche piccola modifica estetica..il colore della bestia è il più "raro", bianca :mrgreen:, pensavo quindi alle calotte specchi in nero lucido, cornice griglia nera e verniciatura cerchi (461m) in...?? nero o grigio antracite?? help
     
  2. Silvio

    Silvio Collaudatore

    413
    56
    16 Maggio 2006
    Reputazione:
    22.435.464
    118d Msport F20
    Mi dispiace per il danno...
    Per quanto riguarda i cerchi, anche io pensavo di fare i 461m neri, ma poi ho pensato che non esistendo tale colorazione originale, avrei creato qualcosa che svaluta la vettura.
    Il brunito sembra invece che in qualche periodo sia stato uno dei colori ufficiali, ma non ho indagato oltre.

    Se decidi per i cerchi neri, vedo bene sia griglie che calotte, ma poi ci vogliono anche le pellicole ai vetri per fare una roba davvero tamarra :)
     
    A andre9ca piace questo elemento.
  3. ilGuru77

    ilGuru77 1st Clas. Miss BMWPASSION 2018

    14.962
    8.079
    12 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.128.862.084
    M2 F87
    Già che ci sei fai pure le griglie anteriori, contorno logo posteriore e il diffusore posteriore in nero lucido, appena fatto sulla mia (che è estoril) e ne sono felicissimo. Sicuramente ora la mia chiamerebbe cerchi neri (che non farò perché non mi piacciono); sul bianco i cerchi neri li ho sempre apprezzati un po’ di più, però anche se li fai antracite non dovresti sbagliare.
     
    A andre9ca e Barbaro86 piace questo messaggio.
  4. Ludo Baumeister

    Ludo Baumeister Presidente Onorario BMW

    5.142
    922
    24 Novembre 2018
    varese
    Reputazione:
    63.892.793
    ex 116i f20 M ora 308 gtline turbo
    in caso di vendita, guardano solo motorizzazione e allestimento, le modifiche sui colori ad esempio o optional aggiunti, non contano nulla, nel caso di vendita a concessionario

    qui' entriamo nel campo dei gusti personali:il nero sulla vernice bianca ci sta, ma non full nero, bicolore, che sarebbe un'esclusiva mi sa :mrgreen: per i miei gusti, i 461 antracite sono il massimo
     
    A andre9ca piace questo elemento.

Condividi questa Pagina