buongiorno a tutti, come molti tra poco dovrò togliere gomme e cerchi invernali e rimettere i 18 con le gomme estive. visto che quelle bellissime runflat sono da buttare (una e bucata e una ha un'ernia) subentra il mio dubbio... rimetto i cerchi da 18 (con gomme normali ovviamente) e l'effetto e questo.. oppure tengo i cerchi neri da 17 e i reni neri e metto su quattro gomme normali.. dubbio atroce...
ahhhhhh, ma allora sei tu il tamarrone che ho incrociato all'iper un giorno a pranzo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> la prossima volta ti fermo! ciao! vai di tamarro coi 18" e fai brunire i 18"...
Si ero io all'iper.. E la tua ha il paraurti M.... Spicca tantissimo con quel paraurti...ma non tocchi d'appertutto?
Se hai gia' questo dubbio mi sa che hai gia' la risposta. Visto che hai entrambi i set di cerchi (con tanto di reni abbinati), d'estate te la godi con i 18" grigi e d'inverno con i 17" neri, che vuoi di piu'
esatto...a causa dell'assetto rasoterra...si tocco un pò ovunque...ma me ne frego, è troppo bella /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> se i 18" li fai bruniti...hai una via di mezzo tra il nero (molto forte e a rischio "stanca") e il silver. cmq devi vederla di sera...con la modifica alle luci di posizione "USA style".... la prossima volta fermati!