Ho trovato un venditore che vende dei cerchi "originali" bmw da 17 con ET 34. allora non sono originali? Tutti i cerchi bmw da 17 hanno et34? cmq grazie per la risp
secondo me si....se il canale è da 7,5, se è di più no. Io ho et 40 e canale del 8 ....non tocco sul anteriore..anzi avrei potuto rischiare anche et 37...imho.
o sono repliche....o sono cerchi da 17 per la serie3 e/90 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> metti il link e vediamo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Secondo me sono un ottimo affare...però se non posso montarli http://annunci.ebay.it/annunci/ricambi-e-accessori/biella-annunci-biella/cerchi-in-lega-bmw-da-17-pollici-originali/25546615
sono cerchi originali della serie 3 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> non vanno bene...
Allora, metà marzo è arrivata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Montati? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
si si li ho montati gia da 2 settimane ma non ho postato le foto perchè volevo mettere su un topic di presentazione della mia auto con delle foto fatte bene, mentre ora ho solo un paio di foto scattate con l'iphone ma dato che sei curioso te le metto lo stesso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Scusate ma sono un po' mosse
Salve ragazzi, non male i cerchi replica dell'M1, stanno bene, ma avendo ET bassi sono poco concavi mi pare di capire.. Ragazzi con 8x17 ET 34 stanno tranquillamente a filo...non c'è nessunissimo problema ne davanti ne dietro...
se hai assetto e a pieno carico, c'è comunque il rischio di toccare negli avvallamenti, passion /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao a tutti sono da pochissimo (neanche un mese) possessore del gioiellino 120d. Per iniziare ho trovato tramite amicizie rottamaie questi 4 cerchi replica...replica di cosa non si è mai capito ma ad ogni modo avevano il logo bmw e le caratteristiche corrisondevano.... il tutto per 90 eurini Il risultato è questo: Per ora mi accontento vediamo prossimamente come si metterà...magari chissà punterò a un 18... Quello che mi piace di sti cerchi è che comunque non sono tamarri e soprattutto avendo canale da 7 ed ET35 sia ant che post non sporgono e non spanciano facendo il poco simpatico "effetto trattore".
grazie Alessio! l'unica pecca è l'assetto davanti davvero penoso... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> dietro ha l'altezza giusta ma davanti ci passa quasi una mano... Magari vado OT ma come vedi 4 molle eibach pro-kit? tieni conto che è un eletta per cui niente assetto M, le molle andrebbero su ammo originali
puoi anche mettere solo le molle eibach direi ottime con i 18,purtroppo è d'obbligo l'assetto,sennò sembra un suv