Ecco, lo stavo per scrivere xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> La wsp è un cerchio perfettamente intercambiabile con l'originale... Comunque l'ET dell'anteriore dei cerchi che hai acquistato dovrebbe essere 47, mentre i 18 della bmw c'hanno ET49, questione di poco...
i munchen hanno et 38 davanti e 41 dietro, così sono belli larghi e in teoria non danno problemi col passaruota (alcuni utenti su questo forum dovrebbero averli già provati), il disegno e il colore mi piacciono di più rispetto ai basel (ma questa è ovviamente questione di gusti), per lo stemma M, è un peccato che non ci sia, però alla fine me ne farò una ragione eheheh
Raga il ho un 116d del 2010. secondo voi questi cerchi vanno bene? come ET ci siamo o escono troppo fuori?? http://www.ebay.it/itm/4-Cerchi-in-Lega-17-Bmw-m3-serie-1-3-e46-e90-e92-z4-/140442911857?pt=Cerchi&hash=item20b30cc471#ht_6110wt_1163
Ottimo... potresti postare qualche foto? tanto per capire quale sia realmente la colorazione. Praticamente coi silver la mia diventerebbe quasi identica a questa:
non vanno bene......se hai assetto o a pieno carico, tocchi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> e poi va bene che per l'estetica le ruote più sporgenti sono un bel vedere, ma così sei praticamente fuori /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
si anch'io la pensavo come te, ma poi ho preso gli altri perche ho visto che la gomma 215 montata sul canale 8 sta troppo tirata e l'effetto proprio non mi piace, senza contare che cosi appena sfiori qualcosa righi subito il cerchio invece col canale giusto rimane la gomma a proteggerlo un minimo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
leggendo il topic dei cerchi replica m6 http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?192947-chi-monta-i-cerchi-m6-replica-sul-118-help... si direbbe che un cerchio da 17 con canale 8 ed et34 non dia problemi, anche a pieno carico certo, il canale consigliato per la gomma 215/40r18 dovrebbe essere il 7,5j, ma mezzo pollice in più non dovrebbe dare grossi problemi. conta che io ero abituato a girare con una gomma 205/50r17 su un canale 8j, quindi ci sono abituato , anche se so che non è la soluzione migliore
bellissimi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma sono da 19 e con valori di canale ed ET adatti alla serie3 e90
no ma ci sono anche per serie uno da 18... sia sul quel sito.. che sul sito della wsp... appena escono in vendita su ital gomme le prendo http://www.elite-auto.it/cerchi-in-lega/cerchi-18/wsp-basel-m-w675-matt-gun-metal-7-5x18-5x120-et47.html
Si sono già in vendita, anche i normali rivenditori della mia zona li possono avere, mediamente costano 120-130€ più dei silver.
Qualche buon'anima può spiegarmi come fate a capire le differenze degli ET? ho capito che sono numeri espressi in mm ...però come fate a sapere l'et che va bene sulla vostra auto? .... esempio: con ET 20 il cerchio è a canale rovesciato? ps io ho gli OZ con et 41 se non sbaglio
Ho fatto un preventivo su italgomme.....cosi a caso, però pensando al futuro ..dato che mi attira l'idea di omologare i 19 :-) ho preso i wsp675 8,5 x 19 et 34 gommati davanti con le 225/35 e dietro 245 /30 .......(ho scelto le più economiche :-) .....totale: 1290 euro non male....peccato il "grano" che serve per l'omologazione
Tutti i rivenditori WSP della mia zona, contattati via email, mi han sempre fornito preventivi sia per i silver che per i matt black.
Penso che a marzo prenderò i WSP Basel 18". Tuttavia se trovassi un bel 17" che stia bene su una E87 silver potrei anche cambiare idea... avreste qualche consiglio in proposito? Mi piacciono i 207m, ma non credo ne facciano repliche... per cui dovrei trovare un usato. Oppure acquisterei dei replica nuovi, ma i replica csl da 17" mi sono stati strasconsigliati da tutti. Gli oz ultraleggera sono splendidi ma fuori budget. Altro?