Ciao a tutti avrei bisogno di un aiuto per cercare dei cerchi che si adattino (esteticamente) alla mia Serie 1(che sta per arrivarmi!).. è un 118d, e87 pre rest, grigio chiaro metallizzato, ero intenzionato a montare gli adrenalina dell'OZ. Secondo voi ci stanno bene esteticamente? Ho gia controllato e posso montarli come misure! Se avete altri consigli su cerchi aftermarket (non cromati) neri o comunque chiari, e soprattutto foto di questi su 1er grigie chiaro metallizzato, mi fareste un favore!! Graziee!:wink:
Personalmente resterei su un cerchio con disegno originale/BMW. Ce ne sono tanti belli. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a me piacciono i disegni BMW forse gli unici che metterei son gli OZ ultraleggera, come quelli che monta l'utente AR147 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi piacerebbero molto, ma nel 2011 costruiscono solo più gli ultra leggera color antracite o neri! E gli ENERGY?? http://www.ozracing.it/car_wheels_var/OZ%2line/25187/X%20LINE/ENERGY/25534.aspx
Pienamente in accordo con i gusti. :wink: Uhm. Ma un 313, visto come disegno è molto simile agli Energy ma meno "tamarro"??
e si monta tranquillamente il 313 su un serie 1 vero?da 17! devo scrivere le misure del libretto o puoi rispondermi tranquillamente così? penso di, leggendo le tue risposte sei molto ferrato, quindi credo che la domanda sia ovvia! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ti ringrazio. Il 313 è prodotto da BMW anche con canali ed offset specifici per serie1, ma in misura da 18" (7.5et49+8.5et52). Il 17" non c'è originale, per le misure tranquillo, le conosco a memoria. :wink: /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tocca trovare qualcos'altro.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
I 313 replica li ho visti soltanto da 18" e da 19", ma vengono dall'America e fra spedizione (250-400$) e dogana (fra un cavolo e l'altro 30% sul totale) tantovale prenderli originali.
cavolo che merd*...di simili (grigi o neri-grigi) da 17", non c'é ne sono? che siano replica, ufficiali BMW o OZ, o qualche altra buona marca! Grazie!!
intanto rep+ per te per l'aiuto!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> come non detto, sei l'ultimo a cui l'ho data!appena posso la rendo!