ho visto una bella macchinina (yuna golf cabtrio prima serie) su ebay... siccome per impegni lavorativi e mancanza di permessi non riesco a esser presente fino al suo termine vorrei chiedervi, in quanto nonson pratico di ebay se il venditore può non dare l'auto al miglior offerente o ritirarsi.. e cosa eventualmente comporta il ritiro... il prezzo di riserva è già stato superato.. tnx
Re: CONSIGLIO EBAY 1ci sono dei termini stabiliti x ritirare l'inserzione...tuttavia puo ritirala x ovvi motivi!!!2se esiste un prezzo di riserva..ed è stato nettamente superato sicuramente verrà aggiudicato dal migliore offerente...3 il ritiro nn compromette nulla...avrai nel feedback ritiri oggetti fatti nel mese!4comunque puoi programmare tu i rilanci automatici scegliendo la cifra massima che vuoi offrire...poiche nn puoi assistere personalmente...ebay rilancierà x te...ovvio la cifra che deciderai tu..dai un okkiata....su ebay...
come ha scritto peter ci sono i termini ben stabiliti x ritirare l'oggetto. basta ke mette il piu tardi x te possibile la cifra ke vuoi pagare al max e poi vedi. se cerchi un pò nella rete puoi anke trovare dei programmi ke fanno l'offerta al ultimo secondo. cosa non proprio visto volentieri da ebay. non penso ke l'altro ritirera l'oggetto prima della fine dell'asta se non li offrirei una cifra elevata x la macchina, perke sperera di ottenere un prezzo pui alto.
so che non è corretto...ma a parte che quella macchina "salverebbe" la 3er dalla marea di km che faccio ora...la sto ammazzando povera.. poi una whiteline è una whiteline...un gioiello... cmq se ritirarla non comporta conseguenze...meglio così.. ps il discorso dei programmini non capisco perchè non viene visto volentieri...han più o meno la stessa funzione di ebay garantendo in più la QUASI certezza di prendersi l'oggetto.. se avessi la possibilità materiale di recuperare un pc con internet da un amico vicino o in un internet point non avrei cercato di aggirare il problema..ma purtroppo non ho alternative..dal lavoro mi son mangiato tutti i permessi..a casa non ho nessuno che possa curare l'asta per me e al lavoro non farei in tempo a andare alla sede per collegarmi..dato che sto in unasezione distaccata che internet non lo ha..xkè fa più che altro da magazzino..e ci teniamo i mezzi che uso.. :frown: