Se si rompe il sensore, la macchina me lo dice?? È possibile che, diciamo, si rompe il sensore, manca olio, ma mi dice che c'è olio??
Quando errore dice: INACTIVE cioè non riesce a misurare l olio Inviato dal mio divano utilizzando Topatalk
Sono appena tornato dal mio meccanico di fisucia. Mi ha tranquilizzato parecchio. Dice che la sonda dell'olio è affidabilissima, tutte le macchine nuove non hanno l'asta dell'olio e che la macchina che ho scelto va bene. Grazie a tutti e vi aggiorno, quando vado a vederla.
Consiglio E92 325i a GPL Idem Posso dire che è una *******xa colossale togliere Astina olio? Come quello dell'indicatore liquido refrigerante. Si vive senza ma preferisco averlo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
sulle LCI, quantomeno sulle 4 cilindri, non c'è la spia basso livello liquido raffreddamento. e neanche quella di basso livello olio motore.
L'ha portata in bmw e gli hanno detto, che da diagnosi, c'è qualcosa di interrotto, qualche collegamento o connettore. Non c'è niente da cambiare, ma solo perdere tempo a trovarlo. Bhoo... Io vado a vederla comunque...
Perché non l'ha messa a posto? Valla a vedere . La fai portare in bmw e smezzate la fattura per il guasto. Io non comprerei un auto con un problema di "qualcosa di interrotto" Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
le premesse non sono le migliori, in bmw che ti dicono che c'è da fare la caccia al tesoro per il connettore staccato...io risolverei prima di comprarla...potrebbero nascondersi parecchie rogne sotto "un connettore staccato".
Ragazzi ho preso la macchina. È talmente bella e messa strabene che mi sono fregato delle spie e l'ho fatta abbassare a 9500 euro. Ha 95000km. Non è accesa solo la spia dell'abs, ma anche del controllo della trazione...il blocca sterzo ecc. Mi sono fregato di questo, perchè il venditore dice che gli è successo da quando ha cambiato la batteria e infatti da qualche parte ho letto che se la batteria è difettosa o ha una tensione bassa, potrebbero uscire queste spie. Allora, suggerimenti su cosa fare o controllare?
Ovviamente. Stavo nottate a leggere di questa cosa. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Cmq la batteria a macchina spenta misura 12,44V. Mentre a macchina accesa 14 e qualcosa. Per ora l'ho staccata per vedere che succede....
ok, giusto perché non hai dato info su anno e mese dell'auto (puoi verificare comunque anche tu con le ultime sette cifre del telaio su un qualsiasi vindecoder)
Dove posso vedere il numero del telaio. Sullo spazio rettangolare sotto il parabrezza non c'è scritto niente.