Un 993 "bello" tutta la vita, anche perchè non è più lento di un 996 3.4. Ma anche un Boxster S non va più piano del 3.4 se è per questo. Sono tutte lì più o meno.
Mi conosci poco......:wink: La passione cè ed è tanta,la seguo dalla nascità e l'ho studiata da quando era 901!!!!Ma poi con l'aiuto della PEUGEOT è diventata 911 e da li i successi!!!!Sai non è questione di 924 944 968,comprerei anche il 917 ma devo prendere una macchina messa bene che mi permetta di viaggiare con un fascino discreto!!!!Poi se a Longh valley non riesco a tenere il passo dei nuovi 321 e 355 cv poco importa,perchè forse c'andro 2 volte al massimo..............ma vuoi mettere il sound del boxer che ti culla ad ogni pressione del gas e filtra dal tetto aperto mentre viaggi verso un week-end al mare con la tua compagna?????? E dai che è una signora macchina!!!E poi un pò le conosco,ancora non si concedono completamente,ma con qualche sforzo cadranno anche i controlli "PSM"..Anche se il 4S è un pò particolare !!!Ma il discorso è semplice,una cosa è guidarla una volta al mese,e una cosa è avercela personale!!! By classs Poi quella di zio è cabrio e la preferisco coupè con il tetto apribile!!!!Sai più rigida
Beh forse non volevi dire 917 e intendevi 914? Perchè il 917 credo che sia il Santo Graal per qualsiasi fan della Casa di Stoccarda. Magari chiuderesti anche un occhio anche sulla livrea Gulf e sull'adesivo Siffert-Redman sulla carrozzeria, vero? O forse volevi dire 914, la VW-Porsche? Gurda, per me è più dignitosa una 914 6 cilindri che un 996 3.4, solo che viene considerata da decenni il massimo del minimo in fatto do Porsche: Sul fascino della 911 con me sfondi una porta aperta, solo che non ho il paraocchi, quando c'è da ammettere che cacarono fuori dal vaso perchè non farlo? Ce ne sono tante di 911 stupende, perchè proprio la più sfortunata e triste? Perchè non un 964 C2 Cabrio o Targa se ti piace la guida capelli al vento? Tu la tenessi anche 10 anni avresti una Porsche, idem un 993 Cabrio.:wink:
Sei un tecnicone e me ne fà piacere !!!!!!!914, anche perchè avrei preso un 959 al posto del 917 hihihhiihihhi!!!il 964 mi piace,ma molti sono aggiornati 993 e non mi piace tanto la storia,poi hanno sul groppone diverse stagioni e proprietari!!!la 996 mi piace,ma mi spaventa la situazione.........Il 993 mi fà morire poi magari in versione targa,ma li ci voglio i soldini seri.....Dai vediamo di studiare ancora un pò e verificare bene i difetti delle versione 3.4 anche in base agli anni di produzione...........Anche la SMART dicono tutti che fonde a 30.000 km la mia ne ha 73.000 senza problemi
Sono uno a cui piacciono le macchine e Porsche ha scritto diversi capitoli del libro della storia dell'auto. Quindi ignorarla è da stupidi. Però ci sono modelli più riusciti ed altri meno, modelli di carattere ed altri più scialbi. Come un po' tutti i costruttori del resto.
ma come mai alla tua età inizi sempre tu le flammate?e poi la gente dovrebbe stare zitta e rompersi le palle di ciò che scrivi. Allora,qui lui ha postato un auto,una 911.Ha chiesto su quella e io ed alcuni abbiamo cercato di rispondergli su ciò che gli interessava. Tu ogni volta che uno posta un consiglio devi sempre andare controcorrente per metterti in mostra,ha chiesto pareri sul boxsters?se ne aveva l'intenzione lo avrebbe chiesto,non lo ha fatto,non capisco perchè devi peccare di arroganza nei miei confronti e verso altri con le solite battute"quello compra l'auto per farsi vedere..bla bla bla bla" devi smetterla. Ognuno qui dentro con i propri soldi compra quello che vuole e soprattutto decide in base alla proprie esigenze e non c'è bisogno che tu commenti sempre. Detto questo,ti ripeto,non perchè ce l'abbia con le cayman s,ha un bel fascino anche lei e soprattutto prestazioni da vendere,ma la 911 è la 911.E' vero,993 the best,ma anche le altre 996,997 e la futura 991(eri aggiornato dato che fai il saputello)sono e saranno all'altezza. Ma se tu andassi in una gelateria con la voglia di un cono alla crema e la ragazza ti proponesse un cono alla liquirizia,ti roderebbe?non vedo perchè tu debba sempre farlo!
Allora chiamati questa mattina. -Tagliandi documentabili ma non tutti in porsche,alcuni in Bosh car service ma con fatture -Uniprò -Garanzia motive service -Kilometri garantiti e dichiarati a contratto Bhe non voglio che si discuta per colpa di un mio post ,ma dico che la macchina mi piace molto anche se manca tetto apribile e volante tre razze.La persona interessata alla mia non va di corsa,ma mi ha confermato l'acquisto per prima dell'estate "intanto io continuo a coccolarla come ho sempre fatto",e poi nel pomeriggio passo qui a Roma a verificare un annuncio interessante 996-12/97,arento lunare,pelle cartier,cerchi turbo look 18,xeno,89.000 km,acquistata in autocentri balduina a settembre e ancora con garanzia PORSCHE.........25.500 Euro!!!!Vado a vedere e vi faccio sapere:wink:
bravo bravo tieni aggironato :wink: ps per il volante a 3 razze non ce preoblema ci sono posti dove rivendono riacmbi porsche con prezzi molto vantaggiosi :wink:
Grazie a tutti,ho deciso di apettare un pò ma di continuare a girare,e se trovo su Roma un vero amatore come mi ritengo di esserlo io,cedo la mia al mio collega e faccio il passo!!!!Se notate qualcosa di veramente interessante fate un fischio!!!Max 25.000 Però:wink: Grazie a tutti dei preziosi consigli e dritte
La persona a cui la dovrei vendere e' lo stesso acquirente della mia precedente auto una MB classe A!!!Appena mi decido ie la cedo,e lui vende la mia ex classe A al fratello!!!E' una persona di parola,ma sono io che non ne sono ancora convnto:wink: