un consiglio,comprala solo se ha il libretto con i tagliandi ufficiali!guarda ho parecchi amici a cui il 3.4 h fatto buuum,ma conosco anche persone che si grattano perchè hanno più di 150k e vanno ancora come orologi. L'auto sta messa bene,anche i sedili,volante mi sembrano poco consumati.Rimane il fatto dei tagliandi,su queste macchine devi sapere tutto!Ho sentito certe cose in giro..comunque hai 27 anni e fai sta pazzia,vedrai ha una guida totalmente differente da tutte le altre auto,anche se non potentissima,quando la guiderai avrai un piacere che poche auto ti daranno!
Io metterei nero su bianco un tagliando di verifica ad un concessionario PORCHE per un check-up completo. Se ne esce sana e salva allora vai..... io comunque per una Porche andrei a fare un giro in Germania, li potresti fare l'affare non tanto sul prezzo ma sullo stato di uso e manutenzione dell'auto! buona scelta!
beh considerando che voglia tenersi su quella cifra della carrera mostrata,a quel prezzo un boxster s 986 3.2 ce lo prendi,ma hai meno potenza,meno comodità e meno fascino rispetto ad una carrera. Un cayman s sei su altra fascia di prezzo,con meno di 40-45 non lo prendi mica! Poi comunque c'è da dire che lui passa da un auto comoda,si vede che gli serve anche questo aspetto,e passare da 5 posti comodi a 2 secchi non è il massimo! Ok la carrera dietro ha due posti finti ma nell'occorrenza due persone o meglio due donne le carichi sempre e non parlo per sentito dire!dunque,vai di carrera,comoda,fascino di sempre e pur sempre sportiva quanto basta! Segui comunque quello che ti ho detto,richiedi i tagliandi e se puoi portala ad un centro porsche!
Sono pienamente daccordo!!!Anche per il fatto che la mia macchina,presa 3 anni fà a 11,500,e avendoci speso sopra 3000 euro di accessori ancora mi assicura un buon valore.
Concordo in pieno...In serata chiamo la concessionaria e gli chiedo tagliandi,proprietari,e che tipo di garanzia offre!!!P.S l'offerta per la mia touring è stata confermata,ed essendo un mio collega mi ha offerto 13,000 Euro compreso P.P.,è alto,ma sa quanto ci ho speso,come sta la macchina e soprattutto come la tengo!!!
Dimenticavo di dire che sto vagliando tante possibilità,ma questa è quella che mi attrae di più!!!Se devo venderla per prendere un A4 o un A3 o una Mini Coooper mi tengo la mia per un'altro paio di anni!!!!
bravo,vedi bene il tutto,questa è un auto particolare per appunto i problemi legati al motore.Certo anche un controllo anche da una rete ufficiale porsche non ti scagiona però.. Comunque sul fatto quotazione tua,ti è andata bene,solitamente tutto quello che uno spende per migliorare la propria auto va perso,se ti dico a quanto un mio amico sta vendendo la sua m3 cabrio ti viene da ridere! Certo,se devi passare ad una a4-a3 tieniti la tua che non c'è paragone!
Grazie dei consigli!!!Sto pensandoci bene,anche perchè se prendo la 996 devo vendere anche la mia mini e il monster,perchè i costi di gestione sono superiori,e io non sono il tipo che tralascia i dettagli!!!
azz ecco questo cambia!Per quanto ami il mondo porsche,certo la mini e il monster per l'estate non li venderei!Non so i costi di gestione di un 3.4 ma alla porsche per qualsiasi cavolata menano,tagliandi,controlli e per quanto possa avere un meccanico di fiducia è un auto talmente delicata che io la porterei solo li. Non sia mai,facciamo le corna,ma se ti schioppa poi che fai?pensaci perchè altrimenti rischi di rimanere inchiappettato!
a 13mila euro vendila comunque, e pensaci poi con calma. puoi prenderti un m3e36 cabrio 3,2 e ti rimangono un po' di soldini, un 330 touring (per avere piu' motore)), magari restyling e gia' kittato emme, ci metti un paio di migliaio di euro e ti fai lo z3coupe emme, oppure a mente freddissima ragioni sul discorso INVESTIMENTO porsche. intanto vendi la tua, poi guardati in giro.
e al massimo, per il periodo in cui resti senza auto, oltre la mini e la monster puoi fare come faccio io (leggi in avatar)
Tanto da quanto ho capito qui gli importa di avere le chiavi di una 911, sia come sia, basta che 911 sia (faccio anche una rima). Quanto ai paragoni... 924, Boxster.... quanti luoghi comuni e poca passione.
mah io non ho problemi se non che non mi piacciono i fari davanti del box/cay (capirai che ENORME problema), se proprio dovessi prendere un 911 andrei su un 993 senza dubbio :wink: