Consiglio distanziali | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Consiglio distanziali

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da andrea_c., 16 Luglio 2007.

1. andrea_c.

andrea_c. Aspirante Pilota

5
    0
    16 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    320i e90
    Saluti a tutti,
    sono nuovo del gruppo e da poco più di una settimana possessore di una 320i e90. Per non svenarmi ho preso una versione eletta che secondo me ha tutto quello mi serve al momento (venivo da una Golf IV). C'è un particolare però che non mi piace per niente e cioè le ruote posteriori. Avendo i cerchi da 16 e le gomme da 205, la distanza da filo carozzeria è troppo evidente e pensavo di mettere dei distanziali da 16mm solo sul posteriore in modo da arrivare ad un effetto visivo simile a quelle anteriori. L'unico dubbio è che questo non mi dia problemi poi nella tenuta, consumo di gomme, ecc... (al primo cambio gomme pensavo poi di montare cerchi da 17 con pneumatici standard).
    Grazie a tutti.

2. *lopez*

*lopez* Amministratore Delegato BMW

2.660
    304
    12 Gennaio 2007
    Reputazione:
    19.602
    320i E91 smarmottata
    purtroppo oltre ad essere inguardabili quei cerchi sono molto rientranti ma ti assicuro che anche se metti i 17 pollici sono ugualmente rientranti a meno che monti quelli differenziati al posteriore, altrimenti anche col 17 ci vuole il distanziale......16mm sul 16pollici mi pare risolva poco comunque, forse ancora ancora col 17. Complimenti invece per il 320i :mrgreen: che qui nel forum vedrai è supercontestato......ma chissene.......a me va benissimo:wink:

3. andrea_c.

5
    0
    16 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    320i e90