Ciao ragazzi, un consiglio: distanziali si o distanziali no? Li metterei solo al posteriore su F31 perché con i cerchi originali da 18 ed et47 (i 400M) la gomma sta un po troppo dentro, metterei dei 12 mm, facendo spesso extraurbano e viaggiando sempre quasi da solopensate posso creare problemi alle sospensioni? P. S. tra l'altro adesso monto invernali runflat ma penso di passare presto ad estive non runflat.....
Ho percorso migliaia di chilometri con i distanziali, addirittura sulla Fiat Croma 2.200 al posteriore li avevo da 20 mm. Nessun problema, solo sull'anteriore a volte c'erano delle leggere vibrazioni. Naturalmente devi sostituire la bulloneria.
Ok grazie mille Mi viene il dubbio perché ovviamente con i distanziali aumentano le masse sospese, c'è chi ha avuto problemi...... Non vorrei pentirmene (tra l'altro ho un programma di mettere le 255 40 18 al posteriore)
Mai avuto problemi, neanche con le auto possedute prima. Sulla f31 che ho adesso non li ho messi perchè ho già un cerchio con ET 30. Quindi, tra il tuo ET 47 e il mio ET 30 ci sono 17 mm. Cosa vuoi che siano 12 mm di distanziale?