Salve ragazzi devo cambiare i dischi alla mia 120d rest, sia davanti che dietro.. Li volevo lisci, quindi niente roba baffata o forata... Sono tentato a comprare gli Zimmermann, ne ho sentito parlare molto bene.. se qualcuno può darmi la sua impressione su questi dischi, ma anche altre marche, cosi da mettermi le idee in chiaro e procedere con l acquisto!:wink: Se qualcuno sa qualche sito dove acquistarli a meno e a quanto si aggira all incirca il costo gliene sarei grato! a parte ebay non ho trovato granchè in giro!
ciao, sulla mia ex 530d avevo cambiato i dischi anteriori mettendo gli Zimmermann forati, e andavano benissimo, un ottimo rapporto qualità/prezzo!
Ottimo! secondo me sono i migliori, sentondo i pareri di chi li ha montati! Posso chiederti dove li hai acquistati?
qui: http://stores.ebay.de/KFZ-Ersatzteile-Donner/Fur-BMW-/_i.html?_fsub=2439107015&_sid=19024425&_trksid=p4634.c0.m322 :wink:
Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> altrimenti potrei andare di Ferodo, dato che gia monto le pastiglie ds2500.. Adesso provo a mandargli una mail che se riesco me li porto a casa gli Zimmermann /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">