Salve, la mia bimba a breve avrà bisogno di un cambio dischi e pastiglie anteriori. Ho letto qualche discussione ma avrei bisogno di un vostro parere su questo pacchetto: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=170503280707&ssPageName=STRK:MEWAX:IT Cosa ne pensate? Il prezzo sembra buono e la qualità delle marche credo lo stesso. Vorrei un vostro consiglio prima di procedere! Grazie
Il kit va bene, ma sono Brembo standard non ti aspettare grandi cambiamenti, per curiosità da un ricambista di fiducia vedi quanto ti viene il tutto della Ate che è quella che fornisce a BMW l'impianto originale. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie per la risposta! Si è base come kit ma se è pari all'originale va più che bene! La risposta dell'impianto frenante del 120D è ottima a mio avviso per un uso normale. Faccio comunque un salto da un ricambista e seguo il tuo consiglio. P.S. in Bmw con il servizio tutto compreso il costo è di € 320,00... Alec hai una rep + a credito appena posso! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ah dimenticavo se non lo fai da due anni o più mentre ci sei fai cambiare il liquido freni, se lo fai tu o da un meccanico per evitare di spurgare la frizione che ci vuole un attrezzo specifco basta che mentre spurghi aggiungi sempre olio in modo da non far andare a pescare aria al tubo che porta l'olio alla frizione che è circa sotto la metà della vaschetta. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />