in effetti l'ho riguardato un paio di volte e mi sa che hai ragione.. allora c'è andato troppo leggero
intenzionale o meno la reazione è cmq esagerata!!!! Cmq uriel da noi gli albanesi non sono così pericolosi come dalle vostre parti... non sarà percaso che al nord si ha un'atteggiamento più razzista nei loro confronti rispetto al sud? Per me non è molto difficile immaginare la cosa vista che molta gente del nord è razzista nei confronti degli stessi italiani solo perchè son nati al sud....
guarda a me che uno sia del nord sud est ovest non mi interessa,basta che non mi rompa,e che abbia un lavoro io sono apposto...loro qui vengono solo x rompere le balle...la da te sicuramente c'è gente che gli fa capire come funziona...qui no...e ne straaprofittano...purtroppo:wink:
macchè esagerata Queen, il tipo è stato un signore, li ha accarezzati nn gli ha fatto male. Li ha allontanati. Secondo te con due così cosa avrebbe dovuto fare? cercare il dialogo? :wink:
e che abbia un lavoro? Non so come è da voi.... a quanto pare si vive peggio lì che qui al sud.... :wink:
io se fossi nei panni della ragazza, mi ritrovo un destro in faccia, e il mio ragazzo non fa nulla, mi incazzerei un pochino... altro che ignorarli.....
ti do ragione se la cosa viene fatta per machismo, quelli che fanno i bulletti per farsi belli con la donna mi fanno ridere. ma qui è per difendersi. i tipi erano malintenzionati!
Il gesto se guardate bene il video è palesemente volontario, quindi il ragazzo ha fatto benissimo a menarli, però non mi spiego come con tutti quei *****tti quelli si rialzavano tranquillamente...
assistere a scene di violenza generalmente suscita commenti diametralmente opposti alla reazione che poi al dunque si mette concretamente in atto ci può essere chi fa commenti di fuoco e poi in una situazione del genere vissuta in prima persona non solo assiste allo scapaccione preso dalla sua donna ma rimedia un bel pò di pacche pure lui c'è chi (ci scommetto quel che volete) reagisce come il tizio nel video solo ed esclusivamente perchè, benchè come sembra (e non avevo inizialmente colto) abbia ragione, "fa giornata" quando trova di che fare a botte. Insisto che tipi del genere passano una vita a sentirsi dire che sono dei draghi per finire prima o poi in pasto ad un drago più grosso e cattivo C'è chi è una persona equilibrata e pensa che il darsele di santa ragione sia solo una parte naturale della vita che, fortunatamente, si presenta con scarsa frequenza. Costui NON va in giro sperando di attaccar briga e, se capita, mena sodo. E di solito non lo attende lo sgozzamento in un vicolo per aver speso una vita a sperare di battersi un giorno sì e l'altro pure
Da noi al sud (sia da te che da me intendo) gli albanesi non sono pericolosi sia perchè ce ne sono pochi (la maggior parte sono concentrati ovviamente dove c'è + ricchezza, non certo a Napoli o a Bari e provincia) e sia perchè, almeno da me, ci sono già abbastanza pezzi di m+++a che fanno i bulli come e peggio degli albanesi, figurarsi se li lasciano entrare nel territorio a comandare ed a fare gli affari loro....tutto IMHO ovviamente :wink:
Non ce ne sono molti???? ma scherzi??? nel mio paese ne stanno davvero tantissimi!! la sera quando esco in pineta ci sono più albanesi che gravinesi... è spaventosa la cosa.... però non sono pericolosi... stanno lì per i fatti loro... al massimo possono commentare le ragazze ma mai quando sono accompagnate!!
Assi? Da te ce ne sono? Da me praticamente zero......allora la camorra serve a qualcosa....... Tieni conto che la Puglia è vicina all'Albania, forse anche per questo ce ne sono
OT non mi fa dare reputazione positiva a te (troppo presto ) e con quell'amen mi hai fatto venire in mente il commento dell'ultima reputazione positiva che ho ricevuto