era di spalle e non ha fatto assolutamente apposta in ogni caso erano un paio di c.oglioni un pò esagitati ed il picchiatore con una indole del genere finirà prima o poi sgozzato in un vicolo perchè c'è SEMPRE un pesce più grosso ed affamato di te in giro
Dov'è in vendita la tua statuetta da mettere sul comodino da adorare la sera prima di andare a dormire? Cmq penso sia una reazione esagerata SE il gesto non era intenzionale
andras ha sempre un bel modo di dire come stanno le cose.. quando mi dovrò preparare ildiscorso per farmi dare l'aumento dal capo chiederò consigli... io non riesco a vedere il video però!!!mi rimane sempre la scritta "connessione al gile multimediale" e carica carica...e non smette mai sto str...
OOOOOOH Però non siate razzisti!!! Beh il tipo ha esagerato proprio... questo è fuori di testa altro che sgarbi!!!
c'è anche sempre uno col c.azzo piu grosso del tuo in giro, e spera che non sia un finocchione che te lo mette in culo anche... albanesi di merda
e chi è razzista!!!la maggior parte vengono qui x rubare o spacciare(e quelli li menerei tutti e li maderei a casa loro a piedi),io son di Padova e con via anelli(se si guarda il telegiornale) sicuramente sai di che parlo...e non solo via anelli...penso che molta gente di molte citta li menerebbe peggio di cosi
purtroppo la maggioranza di loro qui vede una situazione più libera rispetto alla loro.. un mio amico albanese (gran brava persona) mi ha racocntato che se nel loro paese ti beccano in progione prendi botte e manganellate continue..qui hai la tv e sei servito pure per mangiare..per cui le teste di c**zo che stanno qui, lo vedono come andare in albergo..
secondo me li ha smazzati troppo poco, se quei 2 si coalizzavano per bene potevano fargli il culo! *****, se inizi a menarli bisogna che li demolisci, altrimenti se si rialzano potrebbero essere cazzi; cmq è così che si fà, queste sono le persone che mi piacciono: si chiude la vena e si parte!
Sono molto tollerante... è vero che tra gli albanesi c'è molta gente di merda ma anche noi italiani non scherziamo affatto e non dobbiamo mai dimenticare che anche noi siamo andati a rompere le scatole in altri paesi e vi assicuro che in Germania gli italiani ne hanno fatte di schifezze....
decisamente troppo esagerata come reazione per un gesto che sembra del tutto casuale.... fosse stato intenzionale gli avrei dato ragione, anzi sarebbe stato da andare avanti finchè non si rialzavano
Secondo me il tipo l'ha fatto intenzionalmente per due motivi: aveva guardato prima in quella direzione, e si è mosso con troppo sincronismo. Il tipo li ha menati troppo leggero. qui nn c'è razzismo qui ci sono due balordi che hanno rotto intenzionalmente .... e ce ne sono in giro. Albanesi o italiani che siano
spero che non accoltellino mai un tuo amico xkè li ha guardati storti,o che succeda qualcosa a te...qui quando li vedi,certi non tutti giustamente,abassi la testa xkè x loro accoltellarti è come x te andare a prendere il caffe!!!!!! infatti in germania non siamo visti bene...e loro quando vengono qui???ti sei mai chiesta come si comportano...chiedilo ai Jesolani o quelli della costa veneziana...