Ciao a tutti,sono nuovo del forum,è da un po' che vi "leggo" senza pero' iscriversmi... Dopo ferragosto,andro' in qualche concessionaria BMW per farmi stilare un preventivo per una serie320d e92. Premetto che sono della prov. di Roma,precisamente Valmontone,cosicchè vorrei chiedere dei consigli a voi,sulle concessionarie di Roma da poter "visitare" qui in zona,migliori sconti,trattamento...etc... Sapete dirmi qualcosa anche sulle concessionarie BMW SPA di Frosinone e di quella di Velletri? Grazie.
benvenuto andiamo al sodo.... dal 10% in sù sei trattato bene in giù è normale questo in generale considerando gli sconti in Italia al centro-sud solitamente sono meno larghi quindi la doppia cifra potrebbe essere un miraggio
Grazie a tutti per il benvenuto. Ahaha Head,no, non sono un simpatizzante di satana,anche perchè spero di andarlo ad incontrare il piu' tardi possibile,fammi dare anche una grattatina va....in genere non avendo molta fantasia con i nick,ho digitato i primi 3 numeri che mi siano venuti in mente Tornando alle cose serie... la serie320d e92(scusate il gioco di parole) che andro' ad acquisire,sarà la prima vettura "seria" che possedero'...ho 22 anni e fino ad oggi ho guidato scatollette di simmenthal come la KA e polmoni intossicati come la MONDEO diesel 90cv...che non la smuovi nemmeno a calci in culo. mamo ti ringrazio per la delucidazione Ci sono utenti di Roma o dintorni,i quali hanno acquisito personalmente bmw nelle concessionarie delle capitale? Tra quelle nella Salaria,Appia,Prenestina....quale la migliore?