Secondo me e' una bella auto... Ho una 320ci di fine 2000 con 100.000 km fatti senza il minimo inconveniente, difficile trovarle difetti Poi ha ancora una bella linea che rimarra' tale,credo ancora per un po' di tempo,anche con l'arrivo della nuova e90 coupe'...
Pensa che nel restyling non è cambiato NULLA negli interni... Da come l'hai descritta sembra che la pre-restyling avesse questi interni:
Quoto, interni identici (e ottimi). Gli unici interventi di cui sono a conoscenza sono le plastiche delle maniglie porta, che sino al 2000 erano più piacevoli al tatto ma si sfogliavano, e il vano nel tunnel vicino al cambio chiuso da serracinesca, che sino al 2000 era aperto; nessun cambio nel restyling del 2003
Bene bene.... Vadiamo un po quello che offre il mercato!!! Comunque a sto punto mi butto su un 330... comunque la cerco con calma.. magari poi esce il nuovo e mi innamoro...
Si la vendo è perfetta una macchina favolosa ma purtroppo mi sono cambiate le esigenze ed un coupè non fa + al caso mio...
se non sbaglio poco tempo fà c'era un utente che vendeva una splendida Alpina e46 coupè, se trovassi quella o una simile, penso che costi come un 330ci usato, però......... tutta un'altra musica.