Consiglio dai Liguri | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Consiglio dai Liguri

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da brown81, 30 Agosto 2007.

  1. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.375
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    l'osteria che ti ho postato è veramente molto carina, e fai un ottima figura senza spendere cifre assurde...............anzi :wink:
    però non fanno pizza :rolleyes:

    Dako è della zona .................. e sicuramente saprà aiutarti meglio.:wink:
     
  2. brown81

    brown81 Guest

    Reputazione:
    0
    si Dako mi ha già dato una idea... diciamo che preferirei se facesse pizza...perchè son sicuro che le piace il pesce....e la pizza piace a tutti...

    quindi se magari riesco ad evitare il pesce e finire sulla pizza sarei un briciolo più sollevato sai la serata rischia di diventare costosa tra gasolio, autostradam champagna, aperitivo, cena, granita.......
     
  3. dako

    dako Amministratore Delegato BMW

    3.386
    48
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    436
    ??????
    Al solponente fanno carne pesce e pizza, è sul mare vicino al molo.....

    Poi se la serata va male, vicino al caffè Roma c'è il night club ...
     
  4. tetsuo

    tetsuo Amministratore Delegato BMW

    3.872
    488
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    champagne e fragole...allor qui la cosa si fa seria...







    attento a non aprire subito lo champagne dopo aver girato con la macchina....effetto fontanone!!!!!!!!!!!!!:razz::razz:
     
  5. brown81

    brown81 Guest

    Reputazione:
    0
    direi che sul mare vicino al molo è PERFETTO.... in quanto devo portarla sul molo per raccontarle una cosa...

    PS: quanto dista da ACUVEA? le ho promesso di farle assaggiare una granita divina (quella di acuvea è spettacolare)....

    non penso di dover ricorrere al night anche perchè lei dove la metto? IO sono di TO lei di AL che faccio la scarico al molo e vado al Night? :D

    grazie a tutti per i consigli :cool:
     
  6. brown81

    brown81 Guest

    Reputazione:
    0
    un'ultima domanda: com'è l'ambiente del "solponente"...più o meno com'è lo stile del locale? è soffice ma non stucchevole?
     
  7. davibor

    davibor Collaudatore

    266
    2
    29 Luglio 2006
    Reputazione:
    1.847
    320d E46 Touring Fut
    preaperitivo a Varazze da Invidia, aperitivo a Loano da Vittorino, cena a Finale alla trattoria Finalese e passeggiata ad Alassio...insomma una serata in BMW!!
     
  8. dako

    dako Amministratore Delegato BMW

    3.386
    48
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    436
    ??????
    concordo per l'aperitivo a Loano da Vittorino:wink::cool:



    Il solponente è un classico posto di mare un po' caratteristico "messicano" ma senza esagerare, ed è molto vicino ACUVEA:wink:

    Mi spetta la riconpensa, sempre che te la dia!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  9. brown81

    brown81 Guest

    Reputazione:
    0
    se riesco a farci pace e farmi perdonare alcuen cose la serata sarà stata un successone.... altro che pensare a trombare #-o
     
  10. dako

    dako Amministratore Delegato BMW

    3.386
    48
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    436
    ??????
    #-ovedrai che andrà bene!
    Specialmente con la seratina che hai preparato.

    Quando sarà la seratina?
     
  11. brown81

    brown81 Guest

    Reputazione:
    0
    forse il prossimo w-e ma nulla vieta che sia anche domani o fra due... isomma penso da qui a 3 settimana.... credo...

    grazie per i consigli ! :cool:
     

Condividi questa Pagina