ciao a tutti io sono nuovo ,voglio acquistare una 318 ci del 2000 blu scura metalizzata con interni in pelle beige ma all attivo ha 180 mila km....cosa ne pensate ,esteticamente è stupenda e ben tenuta...ma un altra domana stupida forse, il modelllo 2000 esiste solo 118 cv ? dove posso trovare le schede tecniche dei modelli prodotti nel 2000?? Poi volevo sapere secondo voi visto che l interno beige ha le modanature in radica come starebbero fatte nere lucide ?? Oppure che altro colore mi consigliate ???
Un altra domanda,questo motore ha la cinghia oppure la catena di distribuzxione ?? Quali sono e a quanti km gli interventi di manutenzione più grossi ??
Ciao, io ti so rispondere solo alla domanda sui cv, e ti dico che sono 118cv poiché la 143cv è stata prodotta a fine 2001 inizio 2002 !
sto per prendere anche io una 318ci del 2000 150 000km, unica differenza non ha interni in pelle ma si po trovare usato, pero ha belli cerchi BBS Motorsport da 18" con Pirelli nuove montate...le modanature classiche "graffit" che siccuramente le faro argento, visto che interni sono neri.....il prezzo 4000 compreso il passaggio
si questo motore monta la catena....anche se ha pochi CV è abastanza divertente da guidare, e poi economico nei consumi e manutenzione
Io la pago 5000 interni come nuova cerchi da 17 e crrozzeria senza un graffio ma ho solo il dubbio dei pochi cv . Cosa mi consigliate ?? Va piano con questo motore ? Qualcuno ha fatto qualche modifica per aumentare ??
5mila son troppi, imho. non più di 4mila. con quel motore non fai miracoli, se la vuoi più potente devi prendere un 6 cilindri da almeno 170cv. non va piano in assoluto, ha prestazioni discrete ed un'economia di esercizio ben differente da qualsiasi 6 cilindri, è il motore giusto per avere basse spese
Parlando di dati oggettivi, 200 li fa e sullo 0-100 ci mette sui 10 secondi... se ti sembra che vada piano o veloce dipende anche da ciò a cui sei abituato...
118cv sono pochi se monti i 18" con i 16" li senti tutti i 118cv /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi unisco anch'io alla discussione visto che per il mio portafogli (e anche perchè 118 cv mi bastano e avanzano) è preferibile il 318 ad altre motorizzazioni... http://www.subito.it/auto/bmw-318-coupe-full-optional-bari-15638496.htm questa secondo voi ha un prezzo equo o si potrebbe provare a limare qualcosa?
non è male, sicuramente c'è margine per trattare ancora qualcosina. però come auto è la sagra della banalità
Eh lo so... però il prezzo è molto buono e c'è pure la garanzia... o almeno così dicono... poi mi stuzzica l'idea di prendere un'auto abbastanza spoglia per poi trasformarla a mio piacimento... ad iniziare dai cerchi...
Argento fa tanto Squadra Speciale Cobra 11... però con un bel kit m e cerchi CSL replica può fare la sua figura...
in quel film le prendono grigie perché di girgie ce ne sono un sacco ==> colore che la banalizza, asettico, uccide la linea (imho)