mi piacerebbe prendere una consolle per videogiochi, tipo playstation, nintendo, xbox, o wii, ma non ho idea dei giochi che si possono usare. La utilizzerei prevalentemente per giocare con amici alla sera ed avevo pensato alla wii della nintendo, ma ho paura sia un po' scarna come giochi, ho visto che la maggiorparte sono giochi relativi allo sport tipo tennis, ginnastica, golf ecc. Ci sono giochi anche di strategia piuttosto che spara spara ? cosa mi consigliate ? ovviamente in primis riguardo la wii, altrimenti delle altre. Grassssie ah...la wii si utilizza solo con il quegli specie di bastoncini o ci sono anche altri modi ?
Se, prevalentemente, pensi di divertirti assieme ad altri allora il non plus ultra è la wii. Non è il massimo della grafica e della tecnica ma a livello di interattività non teme confronti
io ti consiglio di giocare con il mause della tua compagna...se non la hai corri a prenderne una in offerta speciale....vedrai che ti dimentichi della playstation e quant'altro....parola mia!!! Scusa....non ho resistito!!!
eccomi giovane ed appassionato di videogiochi, io per me ho la xbox360, reputo che ci siano ottimi giochi di macchine e altrettanti molto interessanti, vengo dal mondo playstation, ma sinceramente non mi sono pentito di abbandonarlo. Alla morosa qualche settimana fa ho preso il nintendo wii (mi è capitato l'affare sottomano di prenderlo nuovo a 150€) e devo dire che non è male, sicuramente se lo scopo e di giocare con gli amici prendi il wii (è vantaggioso perche non si gioca a schermo diviso), metti in previsione però di avere un salotto bello spazioso per muoverti
dipende da che tipo di giochi ti piace... io ho avuto la playstation...la primissima.,....e ho giocato con tutti i tipi di giochi...da Tekken a Race type 4 (si chiama così?)....passando per spyro e final fantasy.... ora ho la Wii...è stupenda....i giochi di sport sono eccezionali......gli altri, così così...ho Umbrella Chronicles e non è molto facile giocare con i due controller....
hai provato qualche spara spara per caso per dirmi della grafica ? puoi giocare in + persone se hai + telecomandi ?
allora con Umbrella chronicles puoi giocare in due (uno aiuta l'altro...) e la grafica è bellina...:wink: http://wiimedia.ign.com/wii/image/a...vil-umbrella-chronicles-20071018102052319.jpg
imho dipende da quel che cerchi: se giochi con games tipo gta4 call of duty, need for speed ecc... io mi butterei sull'xbox che mi risulta più appagante rispetto alla ps3 anche se le differenze tra le due sono minime. Se invece ti vuoi divertire a boxare, a giocare a tennis con gli amici vai di wii che di sicuro a livello di interattività ti da molto di più e che di sicuro è più divertente.
http://wii.ign.com/dor/objects/827187/resident-evil-wii/videos/wii_residentevil_train3_101807.html video...
è quello che penso anche io , ma non volevo nell'eventualità di giochi diversi che sia una schifezza graficamente
bhè quelli della wii schifo certamente non fanno, ovviamente sai che non ti danno quel senso di realismo che puoi percepire giocando con l'xbox a gta4. Cmq io personalmente preferirei una bella xbox!