infatti...pensa che sull'X5 che avevo, la parte elettrica era tutt'uno con il tubo che la contiene , mentre una volta facevano il debimetro vero e proprio che si raccordava con due viti......ma se pensavano di fermarmi hanno sbagliato alla grande......con pazienza ho segato (si si, segato) la plastica per benino ed estratto il deb vero e proprio, pulito per bene e reincollato il tutto con Attack...
a mali estremi, estremi rimedi...regalare soldi ai concessionari non mi piace......e tutto ha sempre funzionato benone...
quoto... ho scritto a christian, vediamo che mi dice.. però anche se si ha il debimetro sano il modulo non dovrebbe far meglio?
si, anche quello funziona sul principio dell'alterazione del segnale originale...non sarà quanto la centralina ma sollecita cmq il motore...in teoria sarebbe nato per compensare la perdita di segnale a debimetro sporco...
chiaro... mi sa che mi cimenterò nella pulizia in attesa di delucidazioni e vedo così come è messo il debimetro... cmq sconsigliato per l'automatico... più che motore e turbina che sono veramente generosi...
...tra l'altro...perchè ti fumi la turbina...e vabbè, con 1300/1500 euro te la cavi, se parte il cambio allora sì ti fumi, tu stavolta, minimo 3000 euro...:wink:
Ad essere sincero una volta me lo spiegarono,però non lo ricordo precisamente ora, non vorrei dirti boiate :)
ha ha... ottimo :)... (comunque la mia ex l'ho venduta perchè non riusciva a diventare bella come la tua ;P...)
lo so... tra le più belle che vedevo in giro... però sai delle volte le esigenze cambiano e bisogna adeguarsi... cmq tornerei indietro solo con una uguale però xd...
penso che prenderò il modulo debimetro, anche se da il meglio quando il debimetro è ai passi, nel caso fosse così evito di sostituirlo ... alla peggio lo vendo... Altre cose che potrei fare per aumentare prestazioni o ancora meglio diminuire i consumi senza stressare l'auto?