Un saluto a tutti. Come da titolo , stò cercando di configurare l'auto in questione, con i seguenti accessori: Xeno, PDC, volante sportivo, display funzioni estese, Bluetooth, impianto Harman-Kardon, eventuale navigatore. Dal configuratore BMW non si riesce a capire con esattezza il contenuto di alcuni pacchetti, per cui chiedo consiglio su come configurare in modo da includere gli accessori considerati al minor costo possibile . Grazie a chi avrà voglia e tempo da dedicarmi. Vincenzo
ciao, prova a dare un occhio alla discussione in rilievo in questa sezione "vademecum BMW F20" nella quale l'ottimo utente [MENTION=47314]MDJ[/MENTION] ha curato un post davvero interessante di cui allego il link http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?224450-Vademecum-BMW-Serie-1-F20-F21&p=6680734&viewfull=1#post6680734 magari lui stesso potrà dirti se è cambiato qualcosa nel frattempo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> da parte mia comunque ti invito a pensar bene al cambio automatico 8 rapporti, a cui non rinuncerei mai, vista la qualità /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao e benvenuto. Dai un'occhiata al VADEMECUM che trovi qui sotto nella mia firma. A spanne i 2 Pacchetti (Plus e Functional) potrebbero interessarti. :wink:
Actarus : hai perfettamente ragione, ma il cambio auto non è disponibile sulla serie 1 xdrive. Chiedo anche se c'è qualche altro optional che , a posteriori, si rivela molto utile e a cui non si pensa in fase di configurazione. Grazie
mi raccomando il pannello funzioni estese, che non vedo nella tua descrizione iniziale EDIT: devo andare all'oculista
R: consiglio configurazione 118d xdrive Aaaazzzzz ma davvero? Stranissimo..... Piuttosto..... sono da cell e non vedo la tua provenienza, ma ti è proprio necessaria la Xdrive? Perché a mio avviso ha più contro che pro se non ti è proprio necessaria /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Per il cambio automatico sembra una scelta illogica da parte di BMW, visto che è disponibile sulla 135 xdrive benzina ma non sui diesel: misteri del marketing ! Preferirei la trazione integrale perché abito in provincia di Verbania, inverno con ghiaccio e neve, e la trazione posteriore può essere tanto divertente quanto pericolosa.
Io metterei il pack m-sport, cambia davvero tanto l'estetica e l'auto mantiene meglio il valore quando la dovrai rivendere.
Consiglio vivamente di inserire anche il Servtronic (che indurisce lo sterzo al crescere della velocità) e di valutare il supporto lombare nel caso di problemi alla schiena L'assetto adattivo è fondamentale se ti piace prendere le curve con brio Inoltre Chrome Line esterna e vetri posteriori oscurati sono molto piacevoli sulla 3 porte Infine la scelta tra cerchi da 16 o 17 risponde ad esigenze estetiche e di comfort su eventuali strade con fondi sconnessi Per quanto riguarda il navigatore personalmente lo sconsiglio visto il prezzo 3 esempi di configurazione http://www.bmw.it/vc/ncc/xhtml/start/startWithConfigUrl.faces?country=IT&market=IT&productType=1&brand=BM&locale=it_IT&name=n8b0m1d7#CURRENT_CONFIG http://www.bmw.it/vc/ncc/xhtml/start/startWithConfigUrl.faces?country=IT&market=IT&productType=1&brand=BM&locale=it_IT&name=c6z1z1y2#CURRENT_CONFIG http://www.bmw.it/vc/ncc/xhtml/start/startWithConfigUrl.faces?country=IT&market=IT&productType=1&brand=BM&locale=it_IT&name=o3o2s7e5#CURRENT_CONFIG