Ciao a tutti, consiglio a chi volesse acquistare una BMW la concessionaria "Motorsport" di San Donà di Piave x la provincia di Venezia. Ho acquistato lì la mia prima BMW F20 e sono stato trattato benissimo, molto disponibili e competenti. Giro di prova con la vettura molto lungo e senza fretta.., prezzi al di sotto di tutte le altre rivali quali FriulAuto (UD) e Brino Bet a (PN). La concessionaria "Motorsport" a diverse filiali, vi sconsiglio vivamente quella di Portogruaro (VE), sono maleducati, incompetenti, non ritirano usati e nn ti fanno neppure provare l'auto.., quando mi recai x ved la f20 nn potei provarla xchè l'unica che avevano la usava l'unico venditore x i caz*i suoi!!!! Anche i miei amici l'hanno messa nella Black List!!! tra l'altro hanno pochissime vetture in esposizione e la strutture è fatiscente.., nn x gli standard del Brand.. Alla "Motorsport" di San Donà di Piave presso complesso centro commerciale SME ed Ipercoop chiedete del sig. Francesco Seno.. Io dopo varie concessionarie son caduto lì e mi son trovato benissimo, raccomandato...
Dalla mia esperienza (soprattutto per una questione di prezzo), sconsiglio anch'io la concessionaria bmw di Portogruaro.
si, ci son voci che devono chiuderla appunto x il servizio pessimo. Non ho MAI visto una concessionaria così fatiscente e così cafoni. Era ora che mandassero a casa il venditore di nome LORIS....., gente così rovina il brand...
Beh hanno chiuso quella di san donà di piave e quella di portogruaro è ormai l'unica nelle vicinanze... e pensare che ho appena preso la macchina in primavera e lavoro all'ipercoop, potevo avere la concessionaria a due passi...
Non capisco sopratutto con la crisi che c'è adesso, che senso ha mandar via i clienti in quel modo... Visto che non sei lontanissimo puoi far un salto anche da ceccato motors di padova, io la mia l'ho presa li, trattamento ottimo. Peccato per dopo! Rotte bobine e candele a 20mila km, sostituite fuori garanzia a 350€ , si esatto 20.000 km... Però per quanto riguarda l'acquisto sono stato trattato bene.
Allora, come dissi all'inizio del post consigliavo quella di San Donà di Piave ma dopo la chiusura nn saprei. La motorsport di Portogruaro fa schifo, il direttore che è l'unico venditore è un cafone, nn ha pazienza, nn fa MAI sconti, è antipatico ecc... altamente sconsigliata. X quanto riguarda l'officina invece fin'ora mi hanno sempre sistemati i difetti. Posso consigliarti quella di Mestre e chiedi di "Francesco Seno". Lascia stare FriulAuto ed ex Brino Bet che fanno parte dello stesso gruppo Autostar di Portogruaro. Servizio vendita e post vendita pessimo. Nn capisco pure io...sembra che gli si dia fastidio quando si entra in concessionaria a chiedere un preventivo, e stiamo parlando di auto non a buon mercato! NN so....è scandaloso ed il Brand fa una brutta figura. Lo so che è un po lontana ma prova a Mestre sempre Motorsoprt e chiedi del sig "F.Seno", buona fortuna.... e Lascia stare quella di portogruaro!!!!!!!!!!!!!!
pensa che a Portogruaro nn mi faceva nessuno sconto mentre a San Donà mi hanno fatto il 12% di sconto e senza tanto trattare.........