Consiglio conce a Milano | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Consiglio conce a Milano

Discussione in 'Recensioni e opinioni Officine BMW Nord-Italia' iniziata da Blu', 19 Febbraio 2015.

1. Blu'

Blu' Kartista

66
    0
    24 Luglio 2014
    Reputazione:
    10
    Z4 Roadster 2.5i SMG
    Mi sono appena trasferito a Milano e avrei bisogno di qualche consiglio per trovare un concessionario di fiducia a cui far fare la manutenzione della mia Z4 E85. So bene quanta differenza può esserci in termini di qualità del lavoro, onestà professionale e trasparenza tra un'officina e l'altra, quindi sono davvero nelle vostre mani. :)
    Apprezzo anche suggerimenti su alternative alla rete ufficiale, purché competenti, attrezzati e specializzati sulla mia vettura.

Grazie a tutti!

2. Blu'

Blu' Kartista

66
    0
    24 Luglio 2014
    Reputazione:
    10
    Z4 Roadster 2.5i SMG
    In tutti questi mesi ancora nessun consiglio? Devo dedurre che a Milano la situazione non è proprio rosea sui centri di assistenza ufficiali? Dove posso portare la mia piccola? :sad:

3. guis

guis Primo Pilota

1.239
    12
    27 Aprile 2009
    Reputazione:
    33.583
    bmw 135i
    ti è un po più scomodo ma consiglio Gianni Bmw a Robbiate, con la tangenziale arrivi da lui velocemente e se ti metti d accordo ti fa tutto in fast line anche il sabato mattina

Condividi questa Pagina