So che sono due colori opposti, ma non so davvero quale scegliere. Bianco pastello Alpiweiss III con specchietti neri, interni con cielo grigio (di serie), pelle nera (no cuciture rosse) e finitura nera, oppure nero pastello, interni con cielo anthrazit, pelle everestgrau e finitura nera? Ah con abbinamento cerchi 18' ferric grau! Voi cosa consigliate? Più che altro a livello estetico, le micro righe e lo sporco lieve non mi preoccupano più di tanto. grazie a tutti in anticipo
Consiglio colore serie 3 touring sport Apine weis III interno antrazit pelle nera finitura nera. Il nero pastello nn te lo consiglio , al limite metti il metallizzato
Il bianco fa risaltare molto bene le linee e le nervature del cofano, anche se ce ne sono parecchie in giro. Nera è bella, ma come ti han detto andrei almeno di metallizzato.
Grazie delle risposte, ma il nero pastello lo sconsigliate xché troppo delicato o xché esteticamente non è un granché e quindi preferibile il metallizzato?
secondo me il colore più bello rimane il nero metallizzato,io lo presa bianca per cambiare perchè la mia e91 era nera. ma la soddisfazione del nero brillante nn te la da nessun colore.Un altro molto bello è il mineral grau,che con l'msport è divino. comunque tra nero pastello e bianco,meglio bianco.
Guarda io avevo le tue stesse indecisioni di colore esterno. Soprattutto sul bianco, pastello o metallizzato? Prendilo metallizzato fa davvero un altro effetto!
Io ti consiglio il nero pastello(ordinata lunedì di questo colore), ma se dovessi sceglierlo pensa bene al colore della pelle... Ne ho vista una con la pelle everestgrau, bellissima... ma veramente delicatissima! Si sporca a guardarla..
io l'ho ordinata lunedì, ero indeciso tra bianco nero e mineral grau, l'ho presa bianca per una questione di visione delle linee.. bianca deve essere aggressiva, sennò sembra un taxi.. già in giro ne ho viste con i 18 e senza assetto e sul bianco fanno un po pena.. sul nero magari te la cavi meglio..
Dipende dalla tua indole, se ti piace essere guardato da tutti Bianco, se ti piace essere guardato solo dagli esperti Nero...