ciao a tutti ho fatto dal concessionario un preventivo per il serie 1 f20 pacchetto m cn cerchi 18 ma nn riesco a scegliere il colore. ci penso continuamente ma nn ne vedo quello più bello tra bianco pastello e estoril blau. voi cosa mi consigliate???
Quoto, blu è troppo bello ma per rivendita futura un po' troppo particolare, un pò come il rosso. Se poi a priori sai di tenerla tanti anni vai di blu segno distintivo della M :wink: il bianco pastello però ti fa risparmiare un pochino
rosso, bellissimo e particolare. non comprare l'auto per come deve piacere al prossimo proprietario, ma solo per come piace a te
Msport+Estoril Blau, come IMHO ogni BMW dovrebbe essere! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Esatto, ma anche bianca fa la sua porca figura, aimheeeee!!! Più del nero che ho io. Mi sembra che con il bianco si risparmia da blue estoril un migliaio di euro, quindi devi essere proprio convinto.
R: consiglio colore f20 Il mio blue midnight.... guarda le foto che ho postato ... d giorno fa diecimila effetti..d sera tende al blu scuro... Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
quoto in pieno! a me ste pippe che ti fanno i concessionari sulla rivendibilità e sul fatto che ti stanca proprio non le capisco. Prendila come ti piace. Io ho avuto una punto prima serie giallo oro. L'ho tenuta sei o sette anni e quando l'ho venduta mi piaceva ancora poi ovviamente il conce mi ha rotto le scatole per la permuta e poi dopo qualche settimana l'ho vista in giro (venduta subito quindi). Ora la f20 l'ho presa rossa e ricevo continui complimenti da carrozzieri, benzinai, conoscenti (la mia vicina di casa al mare che avrà 85 anni....), amici e non per il colore (che le dona moltissimo a mio avviso) Per cui vai col cuore!
blu estoril mi sà che la stà spuntando sul bianco... ormai vedo troppe macchine bianche in giro e mi stà stufando, mentre il blu nn ne ho ancora viste in giro.... spero nn sia un colore che stanchi..
Blu Estoril, con PackM è perfetto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> oppure bianco.......il nero pure è bellissimo, ma IMHO non mette in evidenza il packM /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
:sbav::sbav::sbav::sbav: se al momento del mio acquisto fosse stata disponibile questa configurazione, non ci avrei pensato 2 volte!!! :sbav:
domani vado ad ordinarla nn vedo l'ora!!!!! 118d pacchetto m blu estoril cn cerchi del 18.... ho fatto il preventivo, è che il concessionario vuole rifilarmi il 5 porte piuttosto che il 3 porte... mi fà un ulteriore sconto se compro la 5 porte... nn capisco il perchè, sarà forse che ce l'ha in casa...