ciao a tutti,volevo un vostro aiuto cari appassionati di bmw,devo cambiare gomme e cerchi sulla mia bmw serie 1 e87 color nero,sono indeciso tra due tipi di cerchi uno e' questo:modello f542 ,l altro è questo o se avete qualche altra idea sara' ben accetta grazie a tutti!
imho...consiglio i secondi...occhio solo a che non siano repliche di bassa fattura...altrimenti si ovalizzano con buche un pò profonde...e butti via il cerchio...cerca almeno il made in Italy(p.s. ci sono prodotti cinesi di ottima fattura ma non a prezzi di repliche concorrenziali) Saluti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Diego
guarda qui http://www.eshopauto.it/product.php~idx~~~7180~~Cerchio+WSP+_+M3+Luxor+W670+_+COLORE+ANTHRACITE+POLISHED+_+PDC+5X120+_+ET+34+8X17+5X120+34+Bulloni+Originali_+Yes~.html ci sono questi e molti altri , questo sito di vendita l'ho trovato qui sul forum nella sezione annunci, credo sia affidabile, altrimenti qui http://www.cerchiegomme.it/it/category/cerchi.html ci sono molte repliche non so' se siano ottimi o meno pero' , anche io vorrei prenderli da qui, dove i prezzi sono ottimi....
Ho dei replica 135m made in italy! c'è scritto anche all'interno delle razze e dopo 2mila km un cerchio era al limite della tolleranza! non centra il made in italy centra il prezzo 4 cerchi a 400 euro non sono come 4 cerchi a 1000 euro!!
tra i 2 ..mi piacciono più i secondi. Ma i miei preferiti sono quelli simil cls, cioè quelli che ho appena comprato (vedi il link della mia auto, ultima pagina)
io ho su i primi da 18 e la mia è grigio scuro...a me sono sempre piaciuti perchè sono molto sportivi e al contempo eleganti...adesso dopo un paio di anni forse li cambierei con i secondi, ma solo perchè sono uno che se potesse cambierebbe cerchi ogni giorno :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> ah i miei sono della wsp italy, quindi repliche poichè gli originali dell'M3 sotto la nostra non vanno bene, quindi c'è poco da scegliere...comunque in due anni di buche varie non posso che ritenermi soddisfatto...probabilmente se li facessi controllare non sarebbero perfetti, ma quale cerchio anche originale lo è dopo un po' di utilizzo sulle nostre strade??
io preferisco i secondi......chiaramente da 18 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> guarda bene che non siano di scarsa qualità /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao a tutti, spero di scrivere nel posto giusto... Ho appena comprato una stupenda serie 1 coupè 120 D prodotta a marzo 2011 (immatr. marzo 2012), con pachetto m sport e cerchi da 18 (261 M). Dovendo attrezzarmi per l'inverno ho pensato, dopo aver letto le varie discussioni sul forum, di prendere cerchi da 17 con gomme 205/50/17 invernali. Ora non riesco a capire quale ET o Offset sia possibile montare sulla mia nuova bambina, infatti lo standard dovrebbe essere 47 (?), ma molti dei cerchi che trovo in giro riportano valori diversi. Qualcuno di voi potrebbe aiutarmi/suggerirmi su cosa fare e dove acquistare on line seriamente? La mia bmw e totalmente originale tranne l'assetto m sport già installato dal costruttore. Grazie a tutti e a presto.
per stare tranquillo gli ET compatibili con la tua serie 1 hanno un valore che va da ET37 a ET47, valori di ET più bassi possono farebbero sporgere troppo la ruota e, se pure non toccasse il passaruota, IMHO non sarebbero molto belli da vedere.......chiaramente in fase di scelta cerchi devi prenderli con canale da 7 pollici, massimo 7.5 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao Actarus, è un piacere conoscerti. Grazie dell'interessamento e comunque sono lacerato dai dubbi, che ho comprato a fare cerchi da 18 se poi 6 mesi all'anno devo vedermi i cerchi da 17? Senza pensare poi che in bmw mi hanno chiesto circa 1600 euro per cerchi e gomme... o che se li prendi a 800 su ebay non sai mai cosa compri... quasi quasi monto le termiche sui miei 18 con misure differenziate... tanto a sti prezzi!!! Che ne dite?