tempo fa avevo preso dei cerchi bicolore della avus , poi quest'inverno causa buca enorme ne ho piegati 2 ed ho rimesso i 123 originali con tutti i pneumatici da 245 mentre con gli altri cerchi montavo le 275 dietro perche avevano un canale piu grande. ora ho trovato chi me li raddrizza per una modica cifra , volevo alcuni pareri , tengo i miei originali? o sistemo e rimetto gli altri ? Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us
se l' alternativa sono quelli bicolore.... io terrei gli originali.... ( ma non per il bicolore... solo che in una bmw ci vedo solo cerchi bmw o replica )
eh su questo ti do ragione ,ho fatto un errore a prenderli a suo tempo , ero convinto stavano bene ma una volta montati sembrava un cerchio piu piccolo... sarei tentato di montare almeno le 275 sui cerchi originali solo che col canale dell'8 mi fido poco... anche se ho chiesto a diversi gommisti e mi han detto che si puo fare.
anche secondo me... prime le avevo sul canale 8,5 e non davano problemi . mi spiace averle a casa ferme