Chiedo un consiglio a Voi che ritengo oltre che esperti anche cultori di buo gusto a riguardo delle beneamate BM (immagino anche di altro .....) Voglio acquistare (magari mezzo ebay) cerchi da 17" per montare le gomme invernali. Sono un pò indeciso tra i seguenti: 1) 2) 3) 4) .... Voi cosa mettereste su, premesso che a primavera rimetto su i miei M135 da 18". Premetto che sono in asta per il modello n. 4) con gia le gomme su (no nuove, a prezzo (che se rimane) sembra ottimi. Grazie.
sicuramente 4! le repliche CSL non sono perfette e da 17 fanno ancora più schifo... gli altri due non mi piacciono, mentre gli ultimi mi piacciono decisamente
Io voterei per gli M68...ovvero gli ultimi...sarà che li avevo sotto alla mia bimba in origine......per il resto concordo con davide...i replica CSL da 17" finora ne ho visti pochi se non nessuno fatti veramente bene.....gli altri 2 mi dicono poco.... ma poi si sà..i gusti son gusti e tali rimangono. M68 a Nastro!!!!!! Ciao da Robbè@@
Anche io preferisco tra tutti i n. 4), spero riuscire a spunrtarli in asta, se non vanno a cifre da urlo. Son contento che siate del medesimo parere.
Piacciono molto i n. 2) anche a me, ma per le invernali credo sia maglio un 17" ed ho paura che questi cerchi della misura più piccola perdano un po l'effetto che danno nei 18"