nessuno che vende dei cerchi M3 originali? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anche i 230 son bellissimi!! anche gli M6 replica...però se ci fossero gli M3 e92 da 18 come quelli che monta l'utente Spettro sono i miei preferiti! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
seee cambia tu le gomme da 19 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> nono i 18 son bellissimi io trovo che siano il giusto tra comfort ed estetica. e poi ho un 320 per muovere i 19 ci metto di più ahahahah
se facciamo circa 1100 riesco a cambiarmi le gomme..forse. devo vedere bene anche io i conti col portafogli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dai meglio Gianni! a 900 euro poi mi sembra davvero prezzaccio prendili prendili!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi pare che non li abbia ancora venduti, dai un'occhiata: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=180579934671&ssPageName=STRK:MEWAX:IT
le compravendite tra utenti, fatele in privato o aprite una inserzione di vendita nella sezione ANNUNCI/Mercatino
ragazzi vi volevo chiedere una cosa:sto vendendo i miei cerchi e mi anno contattato dal nord quindi dovrei spedirli...siccome nn ho spedito mai nnt e sarebbe la prima volta mi potete dare qualke consiglio qualkuno l'ha gia fatto???grazie