ciao a tutti....da qualche settimana mi sta venendo il pensiero di cambiare i cerchi alla mia e91....io monto i 161 da 17 e vorrei passare ai 18....cercando nei vari siti ho trovato i 162 a 450 euri, 193m a 800 euri e i 189 a 900 euri....considerando anche il prezzo cosa mi consigliate??
ehhh infatti....per esempio sulla tua stanno benissimo perchè è un modello più sportivo,sulla mia non ce li vedo proprio
il cerchio è un elemento dell auto molto importante x l estetica...ma come vedi ognuno di noi publicizza molto quelli che monta... quindi darti consigli non è facile c è a chi piace il 189,quello che preferisce il 188,io l m6,chi il 230,chi il 185 e via dicendo...ecc ecc l unica cosa che posso dirti prenditi quello che più ti ispira a te...perchè e a te che devono piacere...P.S i cerchi bmw son tutti belli che siano originali o repliche..importante che abbiano il disegno bmw che danno un senso all estetica della macchina...quello che fanno meno gli aftermarket
sulla tua potrebbero stare bene i 230 ma originali li fanno solo da 19....repliche anche da 18...guarda bene su e bay
nek77 hai i miei stessi gusti...i 230 da 19 sotto la mia ci stanno benissimo sono troppo belli pero dalle mie parti in puglia le strade sono piene di buche quindi non mi va di mettere quei cerchi perchè poi divento schiavo della macchina al 100%....
sono drittissimi e no a graffi sono a posto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> eh ora si pone un altro problema: lui li vuole con le gomme
bhe in effetti il 19 esteticamente è il top...ma ha i suoi contro una spalla gomma troppo bassa 3 cm..e quando dico 3 cm vuol dire che devi fare molta attenzione alle buche e marciapiedi....si spaccano facilmente.... x le gomme su e bay trovi di tutto anche a buon prezzo se non vuoi spendere tanto...io sulle gomme non transigo prefetisco spendere qualcosa in più...io sulla mia ho montato le michelin sp3 costano un pacco ma son le migliori
essì anche perchè le mie sono perfette le vorrei tenere almeno altri 6000km /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> gianni non ne trovi di gomme a buon prezzo su ebay? oppure su gommadiretto.it