[MENTION=60505]pauldesign[/MENTION] originali costicchiano, ma meritano. Come misure ti consiglio 18" x 8J ET35 (oppure ET40, se non vuoi rimanere troppo a filo) 18" x 9J ET44 Qui un esempio con ET40 all'anteriore (ovviamente comprandoli 'spaiati' paghi un centinaio di euro in più): http://www.ebay.it/itm/18-Zoll-Alufelgen-BBS-CH-R-8-0Jx18-u-9-0x18-5x120-BMW-X1-1er-E36-E46-F10-F11-/261884957514?pt=LH_DefaultDomain_77&hash=item3cf98f534a /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
E' la tua? Attualmente monto proprio gli style 108 che sono i miei cerchi originali preferiti. Purtroppo il precedente proprietario li ha fatti verniciare indistintamente di antracite opaco.. compreso il canale e le viti! Per riportarli al suo stato originale ovvero razze silver e canale diamantato mi hanno fatto un preventivo di 150 euro a cerchio. Mi scoccia dover spendere 600 euro per rimediare ai pasticci fatti da altri. Inoltre vorrei portarli un po' verso l'esterno visto che soprattutto al posteriore, le ruote stanno molto all'interno con un effetto estetico pessimo. Per questi motivi, preferirei venderli a qualcuno a cui piacciono di quel colore e prendere altro.
Preferisco stare sulle repliche per via dei costi, anche perchè non sono sicurissimo che mi piacciano.
Le cifre son piu' o meno quelle. Poi se si deve rifare anche la diamantatura difficile spendere meno.
Senza diamantatura, la cifra era sui 400, con la diamantatura 50 euro in più a cerchio ma se decidessi di sistemarli, li faccio fare bene, non mi piacciono i lavori fatti a metà.
Assolutamente. E secondo me varrebbe la pena farli sistemare, anche in ottica di vendita. Non si trovano facilmente originali e, se tenuti bene, potrebbero anche essere venduti bene se trovi l'amatore.
non mi fanno impazzire.....il bordo è troppo spesso e sembrano più piccoli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie per le foto ma quoto... purtroppo come temevo da 18" sembrano dei 17"... La ricerca continua... Mi piacciono anche i wsp675 basel da 18 ma non riesco a trovare foto montati su Z4 e gli style 313 ma non riesco a trovare repliche a canale differenziato da 18 in vendita.
Li avevo valutati anch'io ma quel modello rende solo da 19" e con un bell'assetto.. ( anche perchè da 18" sembra ancor più datato ). Mi pare di aver capito che hai i 108 , io ho montato i distanziali per portarli più a filo perchè avevo montato molle più basse...a parer mio nella misura 18" "vincono" i modelli originali.