Con l'M (e fossero anche gli ammo un po' scarichi) dovresti andare benissimo anche con le misure piu' a filo passaruota.
Quello non cambia un tubazzo dal punto di vista dei "conti". il diametro sommando cerchio e gomma e' (dovrebbe e' l'espressione piu' corretta e che dovrebbe mettere tranquilli i cavillatori, visto che una certa tolleranza e' prevista) lo stesso.
Se abbassi l'ET hai i cerchi più sporgenti. La concavità dipende dal disegno del cerchio, che chiaramente in caso di canale ampio ed ET basso è accentuabile (in fase di progettazione)
A parità di altre caratteristiche, più abbassi l'et più sposti la parte centrale del cerchio verso la mezzeria dello stesso. L'effetto concavo dipende non solo da questo ma anche da dove l'estremità delle razze si congiungono al cerchio. Se arrivano verso il bordo esterno del cerchio avrai l'effetto concavo. Di certo con un et alto non riuscirai ad averlo.
Mi sono informato sui VMR, devo ordinarli o da CH o da US con spese doganali che si aggiungono al prezzo non proprio leggero dei cerchi in se, ho provato a contattare con ben 4 email VMR EU non mi hanno mai risposto. Quindi, visto che devo spendere, volevo passare a qualcosa di cui valga davvero la pena. Parlo dei BBS CH. Navigando (in cerca di qualche info) sul sito BBS dove c'è una sezione apposita per la customizzazione mi sono messo a vedere se vi è un punto vendita nelle mie vicinanze, ed ho letto i dati tecnici (secondo BBS) dei cerchi in questione, ovvero: 8,5x18 ET 35 10x18 ET 40 Partendo dai numeri espressi poco sopra, non mi aspettavo un 10" al posteriore Sull'ET più o meno siamo sulle tolleranze che ci si aspettava.
Non si capisce da quale regione tu venga, ma se li trovi ad un prezzo decente puoi sempre pensare di farli arrivare a chiasso/lugano e andare su a montarli.
Al momento sono in Italia, ma sono stabile a Monaco (GER). Ale, non ho molta voglia, ma ancor peggio non ho tempo da dedicare a viaggi per 4 cerchi, purtroppo il lavoro mi fa viaggiare tanto già di suo.
La mia Z4 e Sterlinggrau. Ho visto un paio di foto dei CH neri e mi hanno colpito molto. Ma non ho una riprova dei Argento Brillante. Sono ancora una volta indeciso. Sarei più propenso per i neri, al momento.
Non ho avuto occasione di vederli dal vivo o anche in foto (con la mia colorazione) quelli argento brillante. Infatti sono dubbioso
Riuppo questa discussione perchè vorrei chiedervi un consiglio, ho appena acquistato uno z4 coupe 3.0si e vorrei cambiare, cerchi e gomme... sto letteralmente impazzendo guardando i vari modelli disponibili sui siti; replica e non. Purtroppo sui forum esteri il 99% degli utenti monta i 19" quindi è difficile farsi un'idea di come possano stare analoghi modelli da 18". In queto momento i cerchi che preferisco sono questi: http://www.bmautosport.co.uk/showroom/product_info.php/new-motorsport-style-alloys-hyper-silver-deeper-concave-rears-p-3540?cPath=51_27_134_46_297 L'unico mio timore è che possano sembrare piccoli. Avete qualche consiglio in merito?
Prova a vedere se riesci a farti un'idea qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?293816-La-mia-Z4-3-0si-da-Trackday Sono gli stessi?
Molto belli con la parte centrale verniciata di nero /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk