I BBS sono fantastici, premesso che non gli lascerò mai 500€ a cerchio, i CH cosa sono una marca? non l'ho mai sentita.... ah ok capito è il modello..... sapete indicarmi qualcuno che fa buone repliche di questi? Grazie.
http://www.alcar.it/AlcarKonfigurator/alloyv3/index.php?lcs=50wbl2jc5f importatore alcar, cerchi aez modello antigua, pero' solo 19
Posto che non mi risulta ci siano e85 omologate in Italia con i 19 (se immatricolate in Italia dopo omologazione in Germania il discorso ovviamente cambia), alla tua domanda manca un dettaglio: il canale dei cerchi. Giustamente dici che la misura dell'ET non è unica, infatti dipende anche dalla misura del canale, la combinazione delle due misure definisce il "limite".
Mi piacciono molto gli Alpina però forse messi sulla Z4 non Alpina fanno un po vorrei ma non posso....
Infatti ci ho pensato, però sono molto belli, i classici non questi..... sono da 19 ed io non li posso/voglio montare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sono anche io nella fase di sbattimento ed indecisione sul da farsi... ho le invernali sui 17 originali e vorrei prendere cerchi da 19 per le estive. Ne ho visti talmente tanti che sono andato in saturazione :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
io penso che alla fine bisogna andare su dei classici intramontabili.... in tutti i casi i 19 nemmeno potendo li valuterei fan troppo pena le nostre strade.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
cmq al momento io sono indeciso sui multirazze tipo alpina classic, csl, bbs, poi il mio amore breyton....ma non trovo repliche decenti.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
io monto i 17 originali, avevo pensato a dei 18 multirazza, anche quelli che ho in firma(che però sono da 19 ) ma le strade qui a napoli sono un campo minato, con verie e proprie voragini ad ogni angolo... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ho richiesto i cingolati ma la z4 nn li monta nemmeno come optional..hehe! Cmq in effetti qui le strade sono terribili,e la Z è veramente bassa bassa.piuttosto mi incuriosiva il discorso et ed eventualmente i distanziali,mi pare c'è un 3D aperto
Avendo i cerchi da 17 nn penso sia un grosso pericolo,cmq volevo montare i distanziali da 12,solo nn ho capito bene se è meglio su tutt'e 4 o solo sulle posteriori
C'è un altro utente Engo che tra l'altro è mio amico e abita vicino vicino a me, che ha messo gli OZ come i miei, esattamente identici sulla sua Z4 M, con gli stessi ET e canali della Z4 mia, ho anche controllato, se vai su realoem trovi tutti le misure di ET e canale dei cerchi originali, e scoprirai che la //M ha sui 18" (unica misura ammessa) con gli stessi valori della Z4 normale. :-)