Ciao ragazzi, mi affido a voi per un consiglio: Io ho un 320d Touring 150cv nero con interni in pelle chiara e vorrei cambiare i cerchi però non so quale mettere su. Attualmente monto 205/55 16 Quali potrei comprare senza spendere una cifra esorbitante e mantenendo il comfort dell'auto :question: :question: Ciao e grazie amici miei
guarda il link sotto la firma..per ora ne ho solo una..devo farne delle altre piu dettagliate..le gomme sono michelen pilot al 55%.
Che prezzo le fai....giusto per orientarmi.....perchè la previsione di comprarle sarà tra un pò :frown:
Ciao Io ho una 3er Touring Nera e ho cambiato da poco i cerchi da 16" che avevo di serie con i 17" Style M68 Guarda questo link : http://groups.msn.com/PassioneAuto/cerchida17.msnw
Sapevo che Davide avrebbe risposto(Hell)....secondo me sono i cerchi in assoluto che stanno meglio su una Touring gli M68!!!!IN ASSOLUTO!!!!! PS x Hell: complimenti per l' upgrade griglia cromata....anchio la aspetto insieme agli specchi!!!! Robbè@@
Si ci stanno benissimo ogni giorno che passa sono sempre più contento dell'acquisto fatto Grazie. Prendi la griglia cromata che da un tocco di classe in più alla macchina.