Salve, ho appena prenotato la 320d Coupè, e... volevo un consiglio estetico, secondo voi sono gradevoli questi cerchi in lega ( originali BMW ) da 17"? Oppure secondo voi risultano "pacchiani"? Grazie 1000! :wink:
Sinceramente, senza offesa, non sono un amante dei cerchi con tanti raggi (eccetto i 190). Secondo me nella coupè stanno meglio quelli con poche razze tipo i style 189
Secondo me, se vai sui 18, poche razze...ma per i 17 i tanti raggi ingrandiscono il cerchio. Questi che hai scelto, per essere dei 17 non sono tanto male...sulla e92 il 17 è un po' piccolo. Ci vorrebbero dei 18 o 19
i cerchi sono belli ma non credo che nella foto siano dei 17 e attenzione che l'effetto ottico può cambiare parecchio :exclaim: come ha già detto alelocate, su un'auto così non mi accontenterie dei 17"
Ok ragazzi, ho "accontentato" tutti e 3... :wink: A parte gli scherzi, ho variato l'acquisto in dei 18" style 189! Bellissimi! Non trovate? L'unico dubbio è il fatto che nel pacchetto base ho agginto l'assetto sportivo e francamente temo che la macchina rimanga troppo "rigida", visto ke tutti i giorni percorro una strada con buche meglio togliere l'assetto sportivo? Thanks!
Bravo, vedo che mi hai accontentato. I 189, visti anche pochi minuti fa, sono fantastici, forse i piu' belli della e92 (i 230 da 19" non mi fanno impazzire). L'assetto sportivo lo terrei, pero' sicuramente dipende anche da che tipo di strade hai dalle tue parti.
Grazie Enrico, la strada ke percorro tutti i giorni x lavoro ( si parla di 15.000 km all'anno ) ha "troppe" buche... è x quello ke sono spaventato da un assetto rigido...
Guarda..io ho provato 1po d makkina..x ki nn vuole soluzioni estreme è meglio aver gomma ribassata ed assetto standard....t permette d a)non aver problemi ad ogni dosso/ rampetta b)non rovinarti la skiena c) aver un po + di guidabilità sulle caditoie autostradali. Chiaramente a scapito di estetica e precisione di guida.
Guarda..io ho provato 1po d makkine..x ki nn vuole soluzioni estreme è meglio aver gomma ribassata ed assetto standard....t permette d a)non aver problemi ad ogni dosso/ rampetta b)non rovinarti la skiena c) aver un po + di guidabilità sulle caditoie autostradali. Chiaramente a scapito di estetica e precisione di guida.
Grazie a tutti x i consigli, ho deciso! Cerchi da 18" come da immagine ( decisamente troppo belli... ) e assetto standard, credo sia il giusto compromesso x le mie esigenze tra estetica e guida morbida. :wink:
Ottimi cerchi e per quanto riguarda l'assetto,se sei uno che macina tanti km hai fatto bene ad optare per lo standard,se invece sei come me e fai nenche 15'000km l'anno puoi anche andare con l'assetto sport,io l'ho sempre avuto perchè per fare brevi tratti non ho bisogno del massimo confort
Fatto! Sono andato in concessionaria ed ho cambiato cerchi da 17" a 18" e tolto l'assetto sportivo ( anche il venditore mi ha dato ragione... ) Ragazzi c'era proprio un coupè con quei cerchi ( i style 189 da 18" )... ASSOLUTAMENTE FANTASTICI!! Sul coupè sono favolosi, le foto che avevo scaricato dal sito BMW e dal coupon non rendono giustizia!