ciao a tutti, secondo vuoi sta meglio quelli di m3 o m6 su una e46 touring nera? volevo prenderli x metterci le gomme invernali. apprezzo ogni commento
ciao, quale diametro prenderai? Per le invernali penso non andrai oltre i 17 pollici... Sinceramente ti consiglio di andare su quelli "di serie" nel senso che non prenderei cerchi disegnati per modelli + recenti della E46... Potresti quindi optare per gli style 68 M: ciao
gli M6 li vedo troppo grezzi per una E46!!! ma si vede che piacciono a parecchi in quanto tra le miss E46 è stata scelta una proprio con quei cerchi cma tra i due tipi che hai proposto meglio gli M3 :wink: p.s. togli quel profumo dalle bocchette: esteticamente orrendo :wink:
attualmente monto questi, ci sarebbe anche i style 136, ma sono troppo simili ai miei volevo cambiare un po'
Ne l'uno ne l'altro...... imho cerca un cerchio che era previsto per la tua e46... cerca di mantenere l'eleganza della vettura, senza cadere in improbabili repliche di cerchi che hanno quell'aggressivita' destinata alla M6 e alla M3 ( inoltre questi due cerchi son belli solo se di dimensioni enormi... scemando quindi l'utilita' vista la necessita del gommaggio da neve
style 44! oppure i 5 razze a stella che montavano le ultime coupè e46... i 119 sono i 68 m hanno canale differenziato okkio!
e che vuol dire che hanno canale differenziato?? lo chiedo xkè forse gli sto acquistando x il mio 320d!!
che il canale al posteriore è più largo, e quindi puoi montare gomme più grandi senza problemi...:wink:
ahh OK!!!però volendo posso montare anche tutte e 4 gomme uguali cioè tutte x esempio 225 vero?!! non sono costretto a montarle avanti piu piccole e dietro piu larghe!!?
si ma lavorano in modo molto differente. anche perchè sono 7.5 ant e 8.5 post.. i 18" differenziati sono 8 ant e 8.5 post. i 17" pari sono da 8 pollici