consiglio cerchi in lega su 318 d turing

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da memox1, 14 Settembre 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. memox1

memox1 Kartista

132
    3
    5 Dicembre 2009
    Reputazione:
    53
    E91 LCI 318D
    Ciao a tutti,
    sono in attesa che targhino il mio E91 318 d, e siccome monta cerchi da 16 a doppie razze modello 268 (se non erro) sto già pensando a cosa mettergli appena mi arriva perchè per me è un po difficile guardarla cosi com'è :eek: in quanto ero abituato a guardare/ammirrare il mio ex E92 e cerchi da 19 :sbav: (modello 230) che ho venduto da poco per esigenze famigliari](*,).

In oltre questo 318 è completamente "sportiva" nel senso che ha sedili sportivi volante sportivo, e forse in futuro farò la pazzia di montare il kit m esterno, insomma si accompagnerebbe bene con un cerchietto aggressivo...

Ora chiedo innanzitutto sul 318 cosa abbia senso montare, in concessionario mi hanno detto che un cerchio da 18 è anche troppo per il motore del 318, consigliandomi massimo un 17 pollici, chiedo nel forum se qualcuno mi sa dire innanzitutto sino a che misura può montare il 318 (perchè non ho ancora sotto mano il libretto) e se effettivamente devo ascoltare il concessionario o magari posso arrivare ad un 18.

Indipendentemente dalla dimensione che potrò/dovrò montare l'auto è di colore SPACEGRAU METALLIC (grigio scuro per intendersi) e non riesco ad avere un idea chiara di che cerchio poter mettere e che ci stia con questo colore della vettura...

quando avevo l'E92 ne ho visto uno in zona griglio chiaro con questi cerchi: WSP675 bruniti ed era eccezzionale, ma non so se è un cerchio che si adatti bene al turing.. e non saprei ma dubito che sia una buona idea montare un cerchio tutto brunito (o più in generale scuro) su un auto che è già grigia scura di suo.[-X.. forse ci vuole qualcosa che stacchi quinidi classico cerchio color alluminio metallizato... l'alternativa sono quelli in stile M (con razze lucide) tipo il F876 Replica oppure i classici stile m f452.

Chi ha voglia di darmi qualche consiglio, lo ringrazio anticipatamente...

Ultima modifica di un moderatore: 14 Settembre 2013
  2. Michele G.

Michele G. Presidente Onorario BMW

29.996
    6.054
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    788.135.120
    La Perla Bianca
    Perché i 18" non dovrebbero andar bene sul 318d? Gli scienziati in BMW che motivazione ti hanno dato??? Calcola che i 18" li monta anche la Mito.

Vai di 18" senza pensarci;)

3. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.691
    7.747
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    perché già non è un fulmine, se vai a mettergli i 18 la uccidi

4. Mauretto

Mauretto

27.225
    2.490
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Gentile utente,

secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la
    funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente.

Suggeriamo di visualizzare questo
    tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.

Per aiutarti, ho effettuato per te una ricerca:

https://www.google.it/#q=site:bmwpassion.com+consiglio+cerchi+e91

Come ben noti ci sono tantissimi topic in merito....accodati ad uno esistente

Chiudo!

Grazie per l'attenzione.

Buon proseguimento su BMWPassion forum.

Ultima modifica di un moderatore: 14 Settembre 2013
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina