ciao ragazzi vi chiedo aiuto per personalizzare la mia auto con il tocco M... che è bellissimo. ho acquistato un paraurti M techII che penso che mi arriverà a giorni ora mi chiedo per gli aereatori freni se si possono montare gli originali oppure non metterli proprio... poi mi servirebbe un consiglio sui cerchi da montare io ho un bmw 318 a benzina che monta cerchi da 15 gli originali ora vorrei cambiarli montando o 16 o 17 massimo...la mia preoccupazione è che con cerchi + grandi mi diminuiscono le prestazioni sull'auto... secondo voi è molta la differenza che faccio tengo sotto i 15 o metto quelli più grandi? attendo vostre risposte sperando di averle grazie anticipatamente
ciao, io ho un 318 d la mia aveva cerchi da 15" pneumatici 195/65/15 ora ho 225/45/17 la differenza che ho notato è sicuramennte sul consumo con i 15" circa 15,5 km/l con i 17" circa 14km/l , la tenuta di strada è decisamente migliorata ma il confort di guida decidamente no ,le sconnessioni le senti decisamente tutte !!!! la macchina è un po + pesante ma come saprai benissimo il 318 non è decisamente un motore per chi vuole prestazioni spinte..... l'estetica bhe ho dovuto per necessita rimontare i 15" per 1 mese , ed ogi volta che guardavo la mia auto una lacrimuccia veniva giù