ciao a tutti,siccome sono dell'idea di cambiare i miei attuali cerchi del pacchetto m-sport da 18" con dei 19",volevo chidervi un parere sui 230 e se potrebbero stare bene sul pacchetto m-sport.che ne dite? o stanno meglio i 225m?
vedendo la fotina del nickname pensavo avessi la serie 1 ma poi ho visto le tue discussini ed ho capito che hai una E92 metti i 225:wink:
se vuoi rimanere sugli originali, IMHO meglio i 225 su Msport.... altrimenti CSL style o simili /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
anche a me piacciono tantissimo i 225m ma mamma mia che prezzi che hanno!!dovrei vendere i mie..cosa potrei chiedere ?ovviamente cerchi e gomme con 300 km all'attivo?
un venditore di cerchi replica che mi avete consigliato mi ha mandato le foto dei 225m che vende lui,il colore non mi sembra quello degli originali bmw,gli ho chiesto se effettivamente fosse un colore diverso ma lui mi ha risposto che è il colore identico a quello originale bmw.voi cosa ne dite? http://img12.imageshack.us/img12/9559/styling225.jpg' alt='styling225.jpg'> Uploaded with ImageShack.us[/img] Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us