ragazzi voglio cambiare i cerchi di serie li monto da 17! ma quelli dell m6 sono solo da 18? da 19 sarebbero esagerati esteticamente sotto la e91? grazie[/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
io ho gli m6 replica da 18..a parer mio spettacolari...li fanno anche da 17 i replica..ma non rendono niente...almeno da 18 o 19... perchè rendano gli m6:wink:
il problema è che me l ha venduta mio zio e due giorni prima ha cambiato le gomme ora dovrei finire quelle prima! sono praticamente al 100%
bè se prendi i cerchi su salesafter sono 100% originali, altrimenti a spendere qualcosa in meno trovi delle repliche a dir poco stupende e fatte benissimo, anche da 19! Io su una e91 vedo moooolto molto bene dei cerchi scomponibili, anche di marche non bmw, oppure escludendo i favolosi 199 mi piacciono tanto i 269 performance, che tra l'altro garantiscono un'affidabilità ottima essendo forgiati (come i 313). Unica pecca di quei cerchi è il prezzo.
senno vendo i miei completi e li cerco usati!!!!! mi piacciono un sacco gli m6 replica, 199, 220 e 230!!!!!!!!!!!!!!!!
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> son più rari i 199 e quindi...perchè mettere su i cerchi che mettono tutti!
Io sulla giardinetta ho i 225M li puoi vedere cliccando qui sotto ... per altre immagini invece clicca sul link in firma, così vedi la differenza dai 16" dove ho le invernale e i 19" dove ho le estive