personalmente come design BBS i miei preferiti sono gli RC.. anche se ormai sono troppo classici... praticamente è come se fossero cerchi originali bmw li vedi ovunque... io punterei su qualcosa di più personale... se vuoi ho la foto di un M3 coupè blu con questi cerchi, se t'interessa te la mando per mail
ne ho un sacco anche io, di tutte le misure; quei cerchi son belli, a parte il bozzone centrale... ormai ho deciso: BBS RX 8" x 17
porca troia puttanaccia zoccola che belli! vedi black, questo è un disegno equilibrato che mi piace... è tecnico è sportivo ha un pelo di canale è proporzionato insomma, è perfetto per la mia linea di tuning leggero e poco appariscente peccato che costeranno 400 euro l'uno!!! black, se trovi qualche posto su internet che li vende ad un prezzo decente segnalamelo pure......
Certo, se trovo online qualcosa ti avviso! Mi piacerebbero anche per la mia, magari nella versione da 18"....
Elite ha anche i bbs, non lo sapevo.... prima di leggere il prezzo degli rg-r, ti consiglio di sederti, sono la versione superleggera degli rx e costano uno sproposito!!