li ho trovati, quelli della foto che ho postato sopra sono i BBS RX, 8 x 17" peso 22,7 lb adesso devo "solo trovarli" replica! poichè costano 300 euro l'uno!
prova a guardare qui magari ti viene qualche idea.. puoi anche usare un figurino della tua auto e fare varie prove http://www.tirerack.com
ho guardato proprio lì!!! quì sul forum c'è un ragazzo che dice di avere un amico che produce repliche bbs e dà il cell a chi lo volesse...
E di questi che ne pensi? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=40262&item=7941704064&rd=1
Black ho notato che hai montato ssk evo3 della UUC in pratica lo short-shifter come modifica la consigli anche su una e36?
Per quanto riguarda la modifica sulla E46, la consiglio a tutti, l'SSK della uuc è veramente eccezionale, niente a che vedere con il leveraggio standard. A mio parere è una modifica quasi necessaria.... ne puoi trovare solo vantaggi.
Nessun problema, conosco tutti in officina, e sono in ottimi rapporti con il capo officina, gli ho solo dovuto tradurre le istruzioni in inglese.
No, praticamente cambia il fulcro della leva, quindi si accorcia la corsa. La forza esercitata e le sollecitazioni sono sempre le stesse.
non brutti, ma non è amore a prima vista x ssk E36: noi risparmiamo: possiam montare la leva della M3 E36 3200 che ha una proporzione migliore della nostra, con un costo di 50 euro scarsi... oppure possiam montare la leva dello Z3M, che però è da piegare, questa è + estrema rispetto a quella della M3, però è un pò difficile da piegare! oppure spendiam una cifra ben + alta e ci facciam un leveraggio professionale come quello di black...che deve essere fantastico a voi la scelta