Ragazzi Voglio Cambiare I Cerchi Alla Mia Bmw 320 I Cerchi Ho Scelto Di Metterci I Replica M6 Perche Non Riesco A Trovare Cerchi Replica Come Il Modello Styling 230 Ora Mi Consigliate Un 18pollici O Un 19 Io Vorrei Il 19 Pero Non So Forse Magari E Troppo Grande Per L'auto In Questione?? Oppure No ?? E Come Gomme Mi Consigliate Le 225/35 Oppure Le 255/30 Io Vorrei Sempre Mettere Le 255/30 Pero Ho Paura Che Siano Troppo Grandi Aspetto Vostri Consigli Grazie :-)
percorro poki km all anno ATTORNO AI 15000 le stade faccio un misto tra autostrade e citta dici che i 19 si rovinano??? ma io adesso ho i 16 mica mi cambiano i consumi oppure l'accelerazzione della macchina ??
se fai solo 15 mila km vai con i 19! se facessi anch'io cosi poca strada in un anno gli avrei messi invece che i 17...
dai 16 ai 19 ti cambiano sia i consumi che le prestazioni assolute. anche abbastanza sensibilmente:wink:.....peggiorano, così come il confort migliora sensibilmente l'estetica e la precisione di guida
e peggiorano di molto i consumi ??? e nn li posso montare di ugale misura sia anteriori che posteriori??
i consumi, al peggio, possono peggiorare di un 5/10 % le stesse misure su cerchi da 19 non puoi montarli.......basta che guardi il libretto