innanzitutto auguri a tutti per un buon natale...! poi volevo chiedervi un consiglio...io ho un 120d msport blu le mans,con i cerchi da 18 originali a 5 razze,avrei intenzione di cambiarli,cosa mi consigliate?è possibile montarne di più larghi?o devo mettere dei distanziali? e che gomme posso montare che siano basse il + possibile?grazie!
cerchi puoi mettere quelli che vuoi,dai M6 molto diffusi a quelli performance!dipende da te quelli che vuoi!! se prendi dei cerchi replica sono molto piu' sporgenti di quelli originali,ricordati che con dei distanziali se ti fermano e controllano sei nel torto!!anche se io li ho avuti sull astra per 6 anni e nessun problema!! per le gomme guarda sul libretto che ci sono tutte le misure che puoi montare!!
Scusa ma più larghi in che senso? Ora che gomme monti? I distanziali poi finisce che ti tocca nel passaruota con auto carica.
no con i distanziali non tocca il passa.. perche ha anche l'assetto M che e' piu' rigido,percui non e' che si abbassa di tanto!!!penso che ha i 208M!!a me piacciono una cifra!!!
oddio non so come si chiamano ma sn quelli del pacchetto m sport,penso siano gli unici da 18 che bmw ha fatto per la serie 1..sn a 5 razze cmq...io adesso ho questi e come gomme 205 45 ant e 225 45 post,e ho visto molte serie 1 con gomme + ribassate anche se sul libretto queste sono quelle più basse che si possono mettere...cmq non sn sicuro di volerli cambiare ma siccome 2 sn graffiati,1 pesantemente dopo la botta con i marciapiede causa ghiaccio,ci stavo pensando...quanto costa rigenerare 2 cerchi?
se monto le gomme più schiacciate dietro e davanti più alte diventa una cag*** ...non esistono pneumatici 205 45 che siano un pochino + schiacciati? cmq depliant della serie 1 da 18 che puoi ordinare qnd prendi la macchina ce ne sono 2 o 3 ,se sapevo che erano di +...mannaggia...