Buonasera a tutti, Mi auguro di non aver sbagliato forum, topic, e tutto quello che può sbagliare uno poco pratico di forum..... Avrei bisogno del consiglio di qualcuno più esperto di me: possiedo una M140i con cerchi originali da 18", disegno (credo) M436. Poiché a libretto è prevista anche la misura 19", quale disegno sarebbe "istituzionale" per la M140i? Vi ringrazio per quanto vorrete rispondermi, ciao!
Ce ne sono 5, prova qui https://www.bmw-accessories-configurator.com/Ipps/bmwoac?pagequery=oac&market=00003-IT&lang=IT#top
Secondo me di “istituzionale” non c’è nulla, i suoi classici sono da 18 e con quel disegno; per i 19 andrei su quello che ti piace di più, sia se tu voglia rimare su cerchi originali che aftermarket. Complimenti per cosa hai sotto al cofano!
Grazie CarMons e grazie Guru, adesso vado a vedere (mi piacevano i 405M, mi sembra si chiamassero così). In effetti, credo che il B58 sia la perfezione dello straight-six. E' un motore straordinario, con una "schiena" pazzesca..... A presto!
io sono di parte e tifo per i "Double-spoke style 361 Black high-gloss with red ring"..nessuno li considera, e non so il perchè....eppure sono uno spettacolo e molto più ariosi di altri..
ieri girovagando a tempo perso, ho trovato questi... il prezzo è imbattibile, si possono cambiare anche le due gomme avanti senza problemi...
questi sono i Mak Lüft da 18 nero opaco diamantato della mia, credo ci siano anche da 19 ma secondo me giá cosi rendono, i 19 sarebbero in piú e fonte di pensieri.
@nec videar , fonte di pensieri: "ni", credo che tu abbia lo stesso approccio sia coi 18 che 19, nel senso che, scrivendo terra terra, non credo che tu coi 18 prenda le buche e coi 19 no.. lol. @noflyzone Io, andrei di aftermarket, almeno per differenziarsi dalla massa, se pur vero che i canonici cerchi non sbagli mai, se pur figherrimi, alla fine è sempre il solito minestrone. la particolarità di scegliere un cerchio non originale è il fatto di giocare con ET e Canale, dando un impronta ancora più sportiva e muscolosa.
Anche per questo ho preso i 361 da 19" originali ma neri e con il bordino rosso.....praticamente introvabili....
vero, uno rimane sulle stesse cose perchè la vettura accetta misure limitate e in commercio non sempre si riesce a trovare un bel cerchio con le misure giuste o viceversa..
non è vero per nulla o megloi, non sempre...ed inoltre i cerchi originali li vendi all'istante nel caso e mantengono molto di più il valore!
E'un discorso commerciale io intendevo la questione misure.. dissento, sulla facile reperibilità del cerchio, mi spiego, se uno li prende 4 uguli ok, ma se uno li vuole differenziare.. trova un ET45 can 9 al posteriore, che sia bello (cosa relativa = gusto personale) Se uno vuole differenziarli sono volatici per diabetici.
questo è anche il bello..cercare, cercare e cercare e poi comparare e poi ricercare semmai....ovunque...fino ad arrivare a trovare il desiderato!!