Ciao ragazzi...!! Ho una 320d Msport F31 nera a cui vorrei acquistare un set di cerchi/gomme invernali da 18", ora monta i 441 m ferric grey con gomme differenziate, ho visto i mak luft, avus Ac-mb3,ecc... ma mi son incendiato dopo poco... Che mi consigliate...? Anche come colorazione...? Grazie
la scelta è chiaramente tua, a me piacciono sia i Luft che gli Avus sia i Luft che gli Avus li prenderei neri
Io metterei i wsp zeus, che sono i replica dei 397 della sport. Starebbero benissimo anche sulla tua e riprenderebbero la chrome line
Li monta l'utente fabietto sulla sua per le invernali e non stavano male, poi con la chrome line ce li vedo bene! Vero, però, che su MSport forse ci sono cerchi più adatti
Ho ancora qualche grosso dubbio su quale sia la colorazione migliore sulla mia.... Ho letto che i mak luft ff gun... sembrano molto più piccoli per via della colorazione e quindi sono indeciso ora su 3 tipi di cerchio: 1- mak luft ff gun metallic 2- mak luft silver 3- avus ac-mb3 Anthracite polished Voi che dite..?
Ah guarda questi replica che ha montato l'utente @Giustyle sulla sua e91...li fanno anche per serie f ovviamente con il logo M...
non è che non ne vale la pena, sono sensibilmente più leggeri, il prezzo ci sta se poi non interessano cerchi leggeri, ci sono le versioni non FF
Io trovo che il cerchio di colore silver impreziosisce maggiormente l'auto il colore chiaro risalta maggiormente la macchina essendo nera.....pena più difficile da mantenere pulito.
mentre gli altri poco più su? i turbina proprio non mi piacciono...va bene che prima di un mese non cambio nulla perchè devo capire con quali misure me la immatricolano (ho 1 misura da 17 su libretto tedesco e tutte le altre su COC, ma mi pare di aver capito che faccia fede quest'ultimo). Non so come potrebbero stare i 405...su questa serie 4 praticamente mi piacciono solo quelli a stella ed i 403!
Gli altri non lo so, però sono molto belli. Per i turbina, se proprio non li puoi, vedere allora cambiali. Secondo me, vedendoli, inizierai ad apprezzarli.