Ciao a tutti se volessi installare una centralina aggiuntiva, per non compromettere la garanzia, cosa consigliate e se avete gia' provato, xche un gommista abbastanza in gamba mi ha proposto la "dipa o dim" ditta italiana dal costo contenuto circa 400 eurozzi, oppure la " bauer" non sara' scritto sicuramente giusto ma il nome suona cosi' e dice che e omologata tuv si puo provare prima di comprarla ma costa circa 650 euro e da' meno cavalli della prima. Adesso visto che la scelta in teoria sarebbe molto semplice mi sorge invece un dubbio.Non e' che le centraline nostre sono fatte col culo basta vendere i cavalli sono appros. e magari mi da dei problemi, quindi spendiamo di piu' e via sicuro o il costo maggiore e' dovuto ad un maggior ricarico e basta tanto che sia cinese tedesco o chissa chi sono tutte uguali.Grazie.
Caro enricob vorrei ridere anche io, lo so sono un ignorante non scrivo bene oppure ho raccontato una barzelletta senza saperlo
salve a tutti! io sono sulla mia 320 ho una centralina aggiuntiva dipa con telecomando wirelass a 3 step
Scusa, non vorrei avessi frainteso le mie emoticon. Ridevo per la tua espressione "Non e' che le centraline nostre sono fatte col culo"
Sai a detta del gommista le ns centraline sono piuttosto scadenti come componenti, come sotware invece sono molto valide.E ciao geno ci vediamo al primo raduno alla favorita.Spero di venire con i nuovi cerchi se mi arrivano in tempo.Nel frattempo ho oscurato i vetri e messo le molle.Non e' paragonabile alla tua come trasformazione ma originale non mi va giu.