come dicevo in un altro topic vorrei sostituire il mio V635 motorola con un nuovo cellulare avevo pensato all'LG KE970 shine ma non ne sono convinto vorrei che fosse bello esteticamente e piccolo e con prezzo intorno ai 300/400 euro non sono interessato alla video-chiamata quindi non mi importa che sia UMTS anche la fotocamera non mi serve una superpotente... ma vorrei che avesse un bel display avete consigli ?? GRAZIE
come gia' ho detto in altri post per quella cifra il migliore è l'n73me della nokia...hai un ottimo display,una buona fotocamera ed è pure umts...
vero si...anche l'e65 non è male pero' per quella cifra prenderei n73...gli manca la wlan ma ha una fotocamera migliore...poi al nostro amico mi pare di aver capito che non gli pioace lo slide...
si, mi piace sia lo slide sia i classici a conchiglia tant'è che volevo prendermi un LG970 shine a specchio molto bello ma mi sono sorti dei dubbi
purtroppo non digerisco questi design Nokia infatti non mi piace nenache l'N95 anche se fuori budget comunque non lo comprerei fermo restando che al momento è il miglio telefono....non digerisco questo tipo di design
e65 decisamente bello non l'avevo neanche considerato n80 non mi gusta oltre Nokia non avete altri consigli??
con sony-ericsson ho chiuso ne ho avuto uno troppi problemi il samsung sgh-z630brew è carino ma molto simile all'e65 e a sto punto vado di Nokia diciamo che cercavo qualcosa di più originale, infatti ero rimasto colpito dall'LG con display a specchio....
dopo attena riflessione ho praticemente deciso per E65 NOKIA.....chi ce l'ha sa dirmi come si trova??? girato per il sito NOKIA e per i siti di recensioni di telefonini mi è sembrato di capire che è davvero molto completo, ed è compatto come piace a me qual'è il suo prezzo giusto?? in giro l'ho visto intorno ai 400 euro c'era in promozione sottocosto a 299 da mediaworl fino al 16 ma li hanno finiti
Alla coop li hanno in promozione a 269... se ne è avanzato qualcuno! :) Io cce l'ho cmq... mi trovo molto bene a parte un piccolo iniziale traballamento dello slide... poca roba però sono pignolo.. ho rotto un po' le palle al centro assistenza fino a quando non mi hanno sostituito la slitta! :)
come ti han suggerito in molti, imho a quella cifra il migliore è l'e65... il samsung, parere del tutto personale, come software è inferiore al nokia.. i sonyericsson sono buoni e costano poco....validi io cmq prenderei l'e65
azzo che prezzaccio....ma sarà impossibile trovarli come al solito purtoppo fuori da queste offerte il telefono costa intorno ai 400 euro ma visto che ci sono offerte in giro cercerò di beccarlo in promozione :wink: per il resto a livello software come va?? ho un amico con N70 che dice che il symbian è un po' lento....com'è il software sull' E65?