Salve a tutti ...datemi un consiglio , sulla mia auto (c'era già quando l'ho presa) un amplificatore kenwood da, se non sbaglio, 80x4w , lo stereo è un jvc..un ottimo stereo preso non molto tempo fa.. le casse però sono le originali nokia se le cambio con qualcosa tipo alpine o altre marche, prendendo un prodotto superiore, secondo voi ne vale la pena? noto che la pulizia del suono non è fantastica.. chiedo perchè avrei l'opèportunità di prendere casse di marca. certo NON di cartone come le nokia, ad un ottimo prezzo .. Help
Cambia, cambia. Installando altoparlanti di un certo livello, avvertirai una netta differnza di pulizia del suono. Ottime casse sono quelle della Hertz. Ti consiglio però di utilizzare anche cavi idonei schermati.:wink:
grazie mix sapevo che mi avresti dato un ottimo consiglio :) cavi schermati... ma per cambiare i cavi non devo smontare mezza macchina!??! la differenza tra schermato e non qual'è? Grazie!
che un cavo schermato isola le casse dalle interfenze delle altre utenze elettriche di bordo ed elettromagnetiche di cellulari et similia. Beh, mezza macchina non proprio, ma qualche pannello lo devi togliere. Niente di difficile, comunque.:wink: